Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cercate lavoro o volete cambiarlo? Ecco le 10 aziende a cui mandare il curriculum nel 2016 e perché

 

6)Ferrari. La casa automobilistica fondata da Enzo Ferrari nel 1947 a Maranello è ormai un marchio d’eccellenza tanto dal punto di vista economico, quanto dal punto di vista dell’immaginario collettivo. Il marchio Ferrari, famoso in tutto il mondo, è il Cavallino Rampante nero in campo giallo.

7)Eni. L’azienda leader nella ricerca, produzione, trasporto, trasformazione e commercializzazione di petrolio e gas naturale offre opportunità di inserimento in varie aree professionali, in Italia e all’estero. Le opportunità professionali si riferiscono a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della normativa in vigore in tema di Parità. Sul sito dell’azienda, nella sezione “Opportunità Professionali”, è possibile inserire la propria candidatura, creando e aggiornando il proprio profilo personale.

8)Gruppo Campari. La società italiana, fondata a Milano nel 1860, opera nel settore alimentare ed è attiva nella produzione di bevande alcoliche ed analcoliche. In questi ultimi anni ha messo a punto una serie di acquisizioni strategiche e di contratti di distribuzione che ne hanno facilitato la crescita organica.

9)Pirelli. La società italiana è stata fondata a Milano, nel 1872, dall’ingegnere Giovanni Battista Pirelli. Il gruppo è il quinto operatore mondiale nel settore degli pneumatici in termini di fatturato e conta 19 stabilimenti in 13 paesi. E’ il fornitore esclusivo del Campionato di Formula 1 per il triennio 2014-2016.

10)Unilever. La multinazionale anglo-olandese è proprietaria di molti marchi diffusi nel campo dell’alimentazione, bevande, prodotti per l’igiene e per la casa. Per fare qualche esempio: Algida, il tè Lipton, gli ammorbidenti Coccolino e Mentadent. Nel 2015 ha anche acquisito il marchio Grom, famoso per la produzione di gelati artigianali.


Ti potrebbe interessare anche: Buono, vero, l’olio extravergine di oliva? E quanto costa… Ma attenti: quello che ci hanno venduto finora non lo è. Ecco le (famosissime) aziende italiane denunciate per frode…

Pagine: 1 2
-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004