Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

1000 posti di lavoro per l’apertura di un nuovo centro commerciale. Ecco dove e le figure ricercate

 

Aprirà un nuovo centro commerciale nell’area industriale di Verona. Vedrà la luce entro la primavera del 2017 e creerà posti di lavoro: si parla di 1000 assunzioni. Il nuovo Adigeo avrà una superficie lorda affittabile di 42.000 mq e circa 130 negozi e servizi. La notizia è stata riportata dal quotidiano Verona Sera che dà conto della conferenza stampa sull’aggiornamento dei lavori, alla quale ha partecipato il sindaco Flavio Tosi, descrivendo la posizione strategica dell’intervento: situato a soli 500 metri dall’uscita principale dell’autostrada A4 che dà accesso al centro città di Verona sulla principale arteria cittadina.

Può essere facilmente raggiunto da circa 585.000 persone in 30 minuti. Inoltre sarà disponibile un parcheggio sotterraneo gratuito di 2.500 posti auto e una fermata del metrobus di fronte al centro commerciale.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Il leader europeo del mercato dei centri commerciali ECE ha rilevato il progetto e sta creando una struttura ad alta sostenibilità (da sempre un elemento chiave della filosofia di ECE). Alla realizzazione del progetto collaborano anche CDS Holding e CDS Costruzioni, società che progettano e realizzano strutture commerciali per gli operatori della Grande Distribuzione Organizzata (GDO). Per la struttura sono stati stanziati ben 150 milioni di Euro di investimento.

“Siamo molto orgogliosi che questo gruppo, – ha detto il sindaco di Verona, Tosi – uno dei più grandi a livello mondiale con oltre 200 centri commerciali gestiti, abbia scelto proprio Verona per questo investimento che va nella logica dell’urbanistica moderna di recuperare il territorio anziché utilizzarne di nuovo. Siamo soddisfatti per gli oltre mille posti di lavoro che si andranno a creare e che saranno fondamentali per portare respiro alla nostra economica locale”.

Le figure ricercate riguarderanno sicuramente il personale nei punti vendita e nelle aree del centro commerciale: commessi, magazzinieri, responsabili, addetti alle pulizie, ecc. Il cantiere si sta realizzando in maniera molto rapida, secondo gli addetti ai lavori. Quindi non rimane altro che attendere la campagna recruiting e tenere d’occhio prossimamente le nostre pagine per saperne di più.

“È pericoloso”. Prodotto in corso di ritiro dai supermercati italiani. Di cosa si tratta e il motivo del drastico provvedimento

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004