Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

I collant ti scivolano sempre (e sei costretta a tirarli su con gesti goffi e imbarazzanti)? Che fastidio! Ora basta, ecco il trucchetto semplicissimo (e piuttosto buffo) per farli stare al loro posto tutto il giorno

 

Le scale, che puntualmente si parano di fronte agli occhi. La sensazione costante che non siano abbastanza strette o che lo siano troppo, al punto da lasciare segni evidenti sulla pelle. E, sopratutto, il fatto che tendano a calare in basso, costringendo a continui, grotteschi balletti per riportarle su. Parliamo delle calze, arma di seduzione preziosa ma alle volte anche vero e proprio incubo per tante donne che le indossano ogni giorno.

(Continua a leggere dopo la foto)


Come fare quando il cavallo scivola puntualmente a metà coscia a intervalli regolari? Per fortuna una risposta c’è. A spiegare un metodo infallibile è infatti il tabloid inglese Metro, un pratico trucchetto che sta facendo il giro del web per venire in soccorso di chi ai collant non riesce proprio a rinunciare.

Certo, parliamo di uno stratagemma davvero bizzarro. Ma pare funzionare: tutto quello che bisogna fare è indossare un secondo paio di mutandine sopra le calze. In pratica, come lo definisce il sito britannico, “una sorta di sandwich: mutandine, calze, e poi un altro paio di mutandine.

Se possibile, però, evitare perizomi e tanga vari, non sono adatti per lo scopo. Meglio qualcosa che garantisca maggiore copertura, e a vita più alta. “Sembra strano, è vero – si legge nell’articolo – ma la sensazione che riceverete è qualcosa di grandioso, come essere diventati un supereroe. E pensate a tutto il tempo che guadagnerete evitando di tirarvi su le calze in continuazione. Fidatevi, ne vale davvero la pena”.

{loadposition intext}

Che incubo la scelta delle calze! Ma adesso arriva la formula matematica che ti dice quali mettere… (strano ma vero)!


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure