Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Eugenia di York incinta

“Il regalo più bello”. Cicogna in arrivo per la super vip: sarà mamma per la seconda volta

  • Costume

La principessa Eugenia, nipote di Re Carlo III, è incinta del secondo figlio. Il royal baby sarà il 13° in linea di successione al trono britannico. Nelle ore scorse l’annuncio di Buckingham Palace: “La famiglia è felicissima e August non vede l’ora di diventare un fratello maggiore”, si legge nella nota. Annunciando la notizia, Eugenie ha condiviso una foto di famiglia di suo figlio, August, che le bacia il pancione.


“Siamo così entusiasti di condividere con tutti voi la notizia che quest’estate ci sarà una nuova aggiunta alla nostra famiglia”, ha scritto sul suo account Instagram. Riservatissima sulla sua vita privata, Eugenia non ama mostrarsi. Esempio è la bassa esposizione mediatica del figlio August la cui unica un’apparizione risale alle celebrazioni del giubileo di platino della regina.

Leggi anche: “L’ultimo gesto per Harry”. Elisabetta II, l’inaspettata mossa: lo ha portato con sé nella tomba

Eugenia di York incinta


Eugenia di York, incinta del secondo figlio: chi è la sesta nipote della regina Elisabetta II


Eugenia è la secondogenita di Andrea, duca di York e di Sarah Ferguson, sesta nipote della regina Elisabetta II e di Filippo di Edimburgo e membro della famiglia reale britannica. Eugenia è la sorella minore della principessa Beatrice e occupa l’undicesima posizione nella linea di successione al trono del Regno Unito. La principessa ha avuto dal 2010 una relazione con l’imprenditore vinicolo, e lontano cugino, Jack Christopher Stamp Brooksbank (nato il 3 maggio 1986).

Eugenia di York incinta

Il 22 gennaio 2018 Buckingham Palace annunciò ufficialmente il loro fidanzamento. Il matrimonio è stato celebrato il 12 ottobre 2018 nella cappella di San Giorgio nel castello di Windsor. Il 25 settembre 2020 Kensington Palace ha annunciato che la principessa era in attesa del primo figlio, nato il 9 febbraio 2021 al Portland Hospital di Londra, un maschio, che viene chiamato August Philip Hawke Brooksbank.

Eugenia di York incinta


Il nuovo bambino sarà un posto dietro il fratello maggiore nella linea di successione e uno davanti al principe Edoardo, il fratello minore del Re. Una gioia per la casa reale inglese uscita a pezzi dal tornado Harry. Con le sue rivelazioni scottanti il figlio di Carlo III ha infatti minato parte della reputazione della famiglia.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004