Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che brutte immagini”. Polemiche per Harry, beccato così durante incoronazione re Carlo

Incoronazione Re Carlo Principe Harry

Il mondo intero è piazzato davanti alla televisione per seguire l’incoronazione di re Carlo III, che succede alla regina Elisabetta, morta nel settembre dell’anno scorso. E la presenza del principe Harry è stata sicuramente una delle notizie principali, infatti c’era curiosità per capire come si sarebbe comportato una volta arrivato all’abbazia di Westminster per la cerimonia. Ed effettivamente il suo atteggiamento è stato a dir poco sorprendente, infatti in tanti hanno commentato l’accaduto.

Anche durante l’incoronazione del padre re Carlo III, il principe Harry è sembrato quasi un pesce fuori d’acqua, come se non si trovasse a suo agio nonostante sia la sua famiglia. Come sapete, non è stato accompagnato da sua moglie Meghan Markle, che ha preferito restare negli Stati Uniti d’America anche perché il 6 maggio è una data speciale per suo figlio Archie, nato nel 2019. Quindi, è il suo compleanno e festeggia 4 anni di vita.

Leggi anche: “Perché Anna è l’unica donna vestita così”. In nero, pantaloni e cappello all’incoronazione di re Carlo: il motivo

Incoronazione Re Carlo Principe Harry


Incoronazione re Carlo, l’insolito comportamento del principe Harry

Il video tratto dalla diretta di Verissimo ha fatto il giro della rete e vede il figlio del sovrano decisamente in difficoltà. Prima che iniziasse la cerimonia di incoronazione di re Carlo III, il principe Harry è stato ripreso dalle telecamere mentre faceva il suo ingresso nel luogo religioso e tutti si sono accorti di un comportamento molto particolare. Non sembrava essere super entusiasta, anzi, pareva che avesse una sorta di disorientamento, anche se ha provato a fare qualche sorriso.

Incoronazione Re Carlo Principe Harry

Harry è stato fatto sedere in terza fila, in compagnia del coniuge della principessa Eugenie e della principessa Alexandra. La pagina social Trashtvstellare ha scritto con ironia su Twitter: “Harry sono io quando mi invitano ad una festa, in cui non conosco nessuno”. Sembrava davvero molto in confusione, senza l’appoggio della sua famiglia, dato che è entrato praticamente da solo. Immagini che resteranno indelebili nella mente di tutti.

Un filmato che ha fatto dunque parecchio scalpore e che conferma ancora una volta l’enorme distanza di Harry dalla famiglia reale. Tra l’altro, il secondogenito di Carlo e Lady Diana sarà il primo a lasciare l’Inghilterra, subito dopo l’evento.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004