paris hilton matrimonio

“Il mio per sempre inizia oggi”: Paris Hilton si è sposata. La prima foto con l’abito bianco

Paris Hilton si è sposata: dall’11 novembre 2021 è ufficialmente la signora Reum. La cerimonia si è svolta giovedì scorso a Los Angeles, nella tenuta di famiglia Barron’s Bel-Air, ma stando a quanto riporta il sito Page Six, la festa durerà ancora parecchio. Per altri due giorni per l’esattezza, prima sul molo di Santa Monica e poi in conclusione con una serata elegante in un luogo di cui però ancora non si hanno informazioni.

Il marito dell’ereditiera è l’imprenditore Carter Reum. I due si conoscono da 15 anni, come ha spiegato lei ai microfoni del podcast The trend reporter with Mara, ma sono diventati una coppia nel febbraio del 2020, durante la pandemia: “Ci siamo avvicinati così tanto. La quantità di tempo che abbiamo trascorso insieme è quella che normalmente richiederebbe cinque anni”, aveva rivelato in un’intervista al sito americano People.

Paris Hilton si è sposata

Poi la proposta di matrimonio da sogno, avvenuta su una romantica spiaggia al tramonto, durante un viaggio su un’isola privata per il compleanno di Paris Hilton: “Quando trovi la tua anima gemella, non solo lo sai. Lo senti”, aveva scritto lei su Instagram poco dopo aver indossato uno splendido anello al dito. Ma tornando al matrimonio tanto atteso, prima del grande giorno, aveva condiviso sui social qualche scatto dei preparativi, dagli inviti al matrimonio al momento in cui è entrata nel salone di bellezza.


paris hilton matrimonio

Anche perché se le nozze con Carter Reum nella tenuta di Barron Hilton, appartenente al nonno di Paris Hilton sono finora avvolte nella totale riservatezza, il tutto sarà presto disponibile in una docuserie dal titolo Paris in Love, disponibile su Peacock Tv: “Volevo che i miei fan vedessero che ho trovato il mio principe azzurro e il mio lieto fine da favole”, ha spiegato a Jimmy Fallon. E infatti sulla piattaforma ha pubblicato una sorta di trailer della serie, che racconterà ogni dettaglio del matrimonio con Carter Reum.

paris hilton matrimonio

Dai preparativi ai tre giorni di festeggiamenti, dalla proposta in spiaggia alla scelta dell’abito. A proposito: per ora nessuna immagine né video del fatidico momento in cui la coppia si è giurata amore eterno, dopo poco più di un anno di fidanzamento, ma su Instagram la sposa ha condiviso uno scatto del romantico primo abito indossato. Si tratta di una creazione con pizzo e ricami firmata Oscar De La Renta. “Il mio per sempre inizia oggi”, la didascalia lasciata sotto al post da Paris Hilton subito inondata di congratulazioni.

Pubblicato il alle ore 13:20 Ultima modifica il alle ore 13:44