Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mio figlio no”. Kate Middleton preoccupata per George: cosa succede al suo primogenito

  • Costume
kate william disaccordo figlio george

Kate Middleton, la decisione sul figlio George. Da tempo ormai si rincorrono le indiscrezioni sullo stato di salute della principessa moglie di William, primo erede al trono dopo Re Carlo III. Da quando ha rivelato al pubblico di avere un tumore i sudditi non le hanno fatto mancare vicinanza e sostegno inviando moltissime lettere e messaggi di affetto. Tuttora è mistero sulle sue reali condizioni.

L’ex inviato Rai ed esperto di cose reali Antonio Caprarica ha spiegato: “Kate Middleton sta lottando contro una malattia i cui esiti sono sempre dubbi e di cui è difficile determinare l’assoluta guarigione in un termine preciso di tempo”. Adesso arriva la rivelazione su un fatto familiare privato che riguarda il futuro del principino George e che sembra aver messo Kate contro suo marito William.

Leggi anche: “La stiamo aspettando, ma non sappiamo…”. Kate Middleton, l’annuncio agita sudditi e ammiratori

kate william disaccordo figlio george


Kate e William in disaccordo sul futuro del figlio George

Il piccolo George, 10 anni, sta frequentano il suo ultimo periodo presso la Lambrook School nel Berkshire e presto dovrà scegliere in quale college proseguire gli studi. Papà William vorrebbe che il primogenito seguisse il suo esempio e optasse per il prestigioso college di Eton che vanta una lunga e illustre storia illustre in fatto di allievi e alunni famosi. Ma Kate Middleton non sarebbe della stessa idea.

kate william disaccordo figlio george

Una fonte ha rivelato a Touch Weekly che la principessa Kate non è convinta che il college di Eton sia la scelta giusta per George. Il motivo è presto detto: “Kate vorrebbe che George rompesse con la ‘vecchia tradizione’ reale secondo cui tutti devono frequentare Eton. A lei piacerebbe che il principino frequentasse il college di Gordonstoun in Scozia. La principessa, infatti, quando ha studiato presso il suo primo college – Downe House collegio femminile che abbandonò a metà del primo semestre – è stata vittima di bullismo e non vorrebbe mai che i suoi figli provassero lo stesso dolore“.

La stessa fonte ha fatto sapere: “Kate pensa che mandare George in un istituto così soffocante e di alto rango vada contro tutti i loro sforzi per modernizzare la monarchia. Lei era da tempo in disaccordo con il marito sul fatto di mandare George a Eton, anche se è tradizione. Tuttavia, sembrerebbe che il volere di William avrà la meglio“. Comunque vada a finire sembra la prima volta che Kate e William siano in disaccordo su una questione così importante.

“Lui sconvolto”. Il principe Harry rivede Kate Middleton, perché la reazione choc: “Cosa è successo”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004