Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non doveva andare così”. La lettera segreta di Elisabetta su Harry e Meghan, poi la decisione di Carlo

  • Costume
lettera segreta regina elisabetta harry meghan

La saga infinita della Famiglia Reale si arricchisce di un nuovo clamoroso capitolo. Spunta una lettera segreta della regina Elisabetta che potrebbe cambiare il futuro del principe Harry e della moglie Meghan Markle. Proprio di recente, quando si è scoperta la malattia di Re Carlo e il male di Kate Middleton, si è ripreso a parlare di una possibile riappacificazione con i duchi del Sussex.

La ‘chiave’ per un possibile dialogo e riavvicinamento potrebbe essere rappresentata dal desiderio di Carlo di stare più tempo coi nipotini Archie e Lillibet. Tuttavia, proprio quando sembra che la famiglia reale stia per tornare unita, spuntano fuori nuovi fuochi che riaccendono i vecchi rancori. E adesso emerge un fatto clamoroso che riguarda le ultime volontà della ormai defunta Regina Elisabetta.

Leggi anche: “Torna a casa sua e da solo”. Harry furioso e deciso dopo l’affronto di Meghan Markle

lettera segreta regina elisabetta harry meghan


L’ultimo desiderio della regina Elisabetta e la lettera segreta

Quale era l’ultimo desiderio della regina Elisabetta sul nipote Harry e la consorte Meghan Markle? Al contrario di quello che si potrebbe pensare la sovrana ha voluto bene fino all’ultimo al principe nonostante il suo allontanamento dalla famiglia. E la conferma arriva dalle sue volontà scritte nero su bianco in una lettera che però il figlio Carlo avrebbe clamorosamente disatteso.

lettera segreta regina elisabetta harry meghan

Uno dei principali ostacoli al ritorno di Harry e Meghan Markle nel Regno Unito riguarda la loro sicurezza. Dal momento che non sono più membri reali i duchi del Sussex hanno perso il diritto alla scorta. Ma proprio su questo punto la regina Elisabetta nella famosa lettera ha ribadito l’opportunità di garantire a Harry e Meghan una scorta anche una volta decaduti i loro titoli.

La lettera è stata aggiunta nei documenti considerati dal Tribunale londinese per emettere la sentenza, ma nonostante ciò la scorta non è stata assegnata a Harry e Meghan. Chi potrebbe cambiare la situazione? Già, proprio Re Carlo che però, almeno per il momento, non sembra orientato ad esaudire il desiderio della mamma Elisabetta. Cambierà idea? Difficile dirlo, fino ad allora il ritorno di Harry e Meghan in Inghilterra è impossibile.

“Anche per i nipoti”. Carlo, la decisione inaspettata su Harry: cambia tutto nella famiglia reale


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure