Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Torna a casa sua e da solo”. Harry furioso e deciso dopo l’affronto di Meghan Markle

Harry e Meghan Markle, le cose potrebbero presto precipitare. Lo sostengono gli esperti, o meglio lo storico e biografo Hugo Vickers, che nel programma Royal Exclusive del The Sun ha messo in allarme tutti i fan della monarchia britannica. È bene precisare che la coppia è stata travolta dalle voci ben prima del matrimonio e da quando si è trasferita oltreoceano sono aumentate a dismisura. Ma l’ultima soffiata è grossa per davvero e, se verificata, cambierebbe davvero tutto.

“Se guardo al futuro, non immagino Harry negli Stati Uniti e non lo vedo accanto a sua moglie”, dice il massimo esperto della Royal Family. “Penso che Harry tornerà a casa – ha proseguito – Se tornerà a casa sarà un bene per lui, perché…credo che sia piuttosto arrabbiato… E se torna, tornerà da solo. La sua vita con Meghan non funziona come il principe sperava”. Quindi i dettagli, o meglio i motivi di questa situazione di crisi nera.

Leggi anche: “La stiamo aspettando, ma non sappiamo…”. Kate Middleton, l’annuncio agita sudditi e ammiratori


“Harry tornerà a casa ma da solo, senza Meghan Markle”

Intanto la noia. I primi tempi in California sono stati buoni ma ora Harry avrebbe solo giornate infinite, lunghe e solitarie al contrario della moglie. Poi la nostalgia di casa anche se “ha voluto rompere con la Casa reale e ora comincia a sentire il peso delle sue responsabilità”, ricorda Vickers secondo cui però sarebbe anche “terrorizzato all’idea di perdere Meghan”.

Ecco Meghan Markle: la mossa fatta nel giorno del ritorno pubblico di Kate Middleton, colpita da tumore, l’ha reso furioso. In breve la moglie ha pensato bene di rubare l’attenzione dei media pubblicizzando proprio durante il Trooping the colour la sua nuova linea di biscotti per cani del brand American Riviera Orchard.

L’esperto Hugo Vickers scommette che entro 10 anni il secondogenito di Re Carlo e Lady Diana tornerà a casa sua. Tanto più che, sempre da quanto svelato dal biografo inglese, il padre “ha lasciato una porta aperta per lui”. Carlo III forse è disposto a perdonare il figlio riprendendolo a Palazzo con lui, con tanto di ruolo ufficiale restituito.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004