Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Le persone più cattive? “Secondo lo Zodiaco sono di questi 6 segni”. Quali sono i peggiori

  • Costume
Oroscopo Segni Più Cattivi

L’oroscopo fa stare tutti sull’attenti anche in questi ultimi giorni del 2023. Ora sono stati rivelati i segni zodiacali più cattivi e dunque c’è chi non sarà felice. Nei giorni scorsi vi avevamo invece riferito dei segni maggiormente falsi. C’è infatti chi è abile nel raccontare frottole per ingannare le donne e certamente al primo posto abbiamo l’Ariete, che dice molte bugie.

Poi prima di parlare dell’oroscopo sui segni più cattivi, vi ricordiamo gli altri falsi. Al secondo posto c’è lo Scorpione, che non è praticamente mai spontaneo e ti lascia sempre col dubbio. Infine, tra i più menzogneri troviamo anche i Gemelli, infatti riusciranno sempre a raccontarti bugie per portare a compimento l’inganno. Ma torniamo ora alla notizia principale.

Leggi anche: Le persone più false? Secondo lo Zodiaco sono di questi 3 segni: la classifica

Leggi anche: Oroscopo 2024 Paolo Fox, i segni migliori: i più fortunati nel prossimo anno

Oroscopo Segni Più Cattivi


Oroscopo, quali sono i tre segni più cattivi

Entriamo nel vivo della questione, infatti riferendoci all’oroscopo, secondo il sito Traveglobe.it, ci sono diversi segni più cattivi ma iniziamo dallo Scorpione. I nati dal 23 ottobre al 22 novembre sono molto intensi dal punto di vista emotivo e hanno sete di vendetta. Lo definiscono ‘l’istigatore oscuro’, infatti è in grado di manipolare grazie alla sua astuzia e determinazione.

Oroscopo Tre Segni Più Cattivi

Per scoprire gli altri segni più cattivi clicca su Successiva

Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure