Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Principe Harry Figlio

“Harry aspetta un altro figlio ma non da Meghan Markle”. Bomba reale: chi è l’altra donna

  • Costume

Clamorosa notizia sul principe Harry, che potrebbe avere un figlio ma non da Meghan Markle. Sì, avete capito bene: ciò che sta emergendo in queste ore è davvero pazzesco e segue altri rumor che hanno invece colpito sua moglie nei giorni scorsi. Meghan infatti avrebbe tradito il fratello di William con la guardia del corpo e ovviamente, una volta scoperto tutto, lui avrebbe letteralmente perso le staffe e il divorzio non sarebbe più così impossibile. Ma ora le brutte voci sono uscite anche nei confronti del componente della famiglia reale.

Il principe Harry potrebbe avere un altro figlio e diventare nuovamente papà, ma non con la coniuge. Tornando ancora a parlare di Meghan Markle, ad avere riferito la notizia bomba un insider rimasto ovviamente anonimo, che ha raccontato di come tutto sia partito dalla scuola di Archie quando Harry sarebbe stato chiamato dalla direzione. Meghan sarebbe rimasta in compagnia della guardia del corpo Chris Sanchez. Una situazione che si sarebbe poi riversata in una lite presso villa di Montecito.

Leggi anche: Harry e Meghan Markle, spunta il tradimento di lei. E si parla di divorzio

Principe Harry Figlio


Principe Harry, la voce: “Avrà un figlio non da Meghan Markle”

Le ultime informazioni sul principe Harry e il figlio che sarebbe in arrivo ha sconvolto i sudditi inglesi e non solo. Le indiscrezioni che stanno trapelando sul figlio di re Carlo III sono decisamente inaspettate e farebbero comprendere definitivamente che ormai le nozze tra lui e Meghan sarebbero molto in bilico. Ci sarebbe stato un tradimento anche da parte dell’uomo e ciò cambierebbe ancora le carte in tavola, visto che a tradire sarebbero stati entrambi. E c’è grande curiosità per ottenere eventuali prove schiaccianti.

Principe Harry Figlio

Si è anche vociferato di una pesantissima litigata tra Harry e Meghan Markle avvenuta anche pubblicamente, in particolare all’interno di un ristorante. Dopo essersi scontrati verbalmente, il principe sarebbe andato via e l’americana sarebbe rimasta da sola nell’attività commerciale. Ma ora c’è di più, visto che Harry starebbe aspettando un figlio dalla sua amante. Quindi, non solo il tradimento ma anche l’arrivo di un bebè da questa relazione extraconiugale. Al momento non è stato rivelato il nome della donna in questione.

Meghan Markle e il principe Harry sono uniti in matrimonio dal 19 maggio del 2018. I due hanno avuto i figli Archie Harrison e Lilibet Diana. Nel novembre del 2020 lei ha anche rivelato di aver abortito spontaneamente. Questa perdita del figlio è avvenuta nell’estate di 2 anni fa.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004