Giorgia Meloni è al mare e conta le ore che mancano al lieto evento. Ma col marito, intanto, va in scena un particolare duello… Ecco le foto esclusive della politica col pancione

 

La corsa per diventare sindaca di Roma è ormai alle spalle, con la concorrente Virginia Raggi che siede sullo scranno del Campidoglio e lei, invece, che se la spassa (per così dire) al mare. Quello che salta più all’occhio, ovviamente, è il suo pancione. “Io vorrei chiamarla Angelica, Andrea preferisce Matilda”. Mentre si gode gli ultimi bagni al mare, in attesa del parto che avverrà a settembre, Giorgia Meloni rivela al settimanale ‘Chi’, in edicola da mercoledì 3 agosto, il piccolo duello familiare in corso con il compagno Andrea Giambruno, autore Mediaset.

La scelta del nome della loro bimba, insomma, come in tutte le case, si rivela un terreno di scontro.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Vedremo chi la spunterà”, aggiunge la presidente di Fratelli d’Italia. “Scommettiamo che cambieremo idea entrambi?”, le fa eco il compagno. “Anche se io non mollo”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Al settimanale diretto da Alfonso Signorini la coppia annuncia anche di stare pensando alle nozze. “Giorgia è credente”, spiega Giambruno. “Ora, con calma pensiamo a questo nostro primo passo. Poi credo che inizieremo a programmare il matrimonio. Questo, in fondo, è il vero senso della vita”, conclude.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Ecco a chi intitolerò una strada di Roma…” Giorgia Meloni spiazza tutti con questo annuncio e scoppia subito la polemica. Intanto si inizia a vedere il pancino. Le sue parole…

Pubblicato il alle ore 18:14 Ultima modifica il alle ore 11:32