Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Crisi d’amore, ecco la lista delle vendicatrici eccellenti

  • Costume

Quale donna si è meglio vendicata per il tradimento subito? A provare una classifica è Le Figaro sul suo settimanale femminile Madame. Non è una vera e propria classifica ma ad aprire la lista non poteva che essere Valérie Trierweiler, l’ex compagna del presidente François Hollande, che in un libro ha raccontato il presidente-uomo nei minimi dettagli. Che sia stato il libro (vendutissimo) a far crollare la sua popolarità non è facile dirlo, ma è comunque successo.


Dall’attuale all’ex presidente, Nicolas Sarkozy. O meglio alla sua ex (seconda) moglie Cecilia Attias, “rimpiazzata” con Carla Bruni, anche lei con un libro Envie de veritè (Desiderio di verità) in cui racconta il difficile periodo accanto al capo dello Stato e la decisione di lasciarlo quando era al culmine del potere. 

Attraversando la Manica, la vicenda Carlo-Diana. Lady Diana dopo la separazione si vendicò regalando a investigatori privati pagati da una testata giornalistica una rubrica con i numeri telefonici della famiglia reale. Con la conseguenza che i membri di casa Windsor sarebbero poi stati intercettati illegalmente e le loro avventure extra-coniugali sarebbero finite sulle pagine del News of the world.

Poi c’è la storia tra Leonardo di Caprio e Gisele Bündchen, lasciata dall’attore nel 2007.  Di lì la decisione della modella di mettere all’asta a New York i regali che le aveva fatto Di Caprio.

Di nuovo in Francia dove Marcela Iacub, una delle tanti amanti di Dominique Strauss Kahn (ex ministro francese ed ex direttore del Fondo monetario internazionale) si è vendicata pubblicando il libro La bella e la bestia in cui descrive DSK come “un mezzo uomo e un mezzo maiale”.

Nella lista c’è anche l’Italia. Con un uomo, però, che fa incassare il colpo a una donna francese. Parliamo di Luca Marin che si è vendicato della rottura sentimentale con la collega d’Oltralpe Laure Manaudou. Il nuotatore siciliano nel 2007 ha postato sul web alcune foto hard dell’ex compagna. Marin ha però sempre negato di averlo fatto personalmente. 

Altro uomo è Antonio De La Rua, storico compagno e manager di Shakira, che ha portato in tribunale la cantante colombiana chiedendo un maxi risarcimento. De la Rua infatti, sosteneva di aver contribuito alla sua ascesa nel mondo della musica e di aver ispirato hit come Hips Don’t Lie.

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004