Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Camilla moglie re Carlo III ha lasciato Londra

“Ha lasciato Londra”. Camilla, stavolta è tutto vero: la conferma da Buckingham Palace

  • Costume

Camilla, la regina e moglie di re Carlo III ha lasciato Londra: la notizia confermata anche da fonti di Palazzo. Succede proprio durante ore piuttosto calde per il Regno ed il governo. Dopo le dimissioni dopo appena 44 giorni di Liz Tuss stamani Carlo III ha ricevuto il nuovo premier Rishi Sunak, figura di assoluto primo piano della scena politica inglese e da anni tra i leader dei conservatori. Un incontro al quale, da protocollo, avrebbe dovuto essere presente anche la regina consorte che però ha scelto di deviare la sua strada in direzione India.


Nello specifico Camilla ha deciso di passare i prossimi 10 giorni in un centro benessere olistico vicino a Bangalore, in India. Una vacanza all’insegna del benessere e il ringiovanimento: meditazione, omeopatia, yoga, terapia e un antico sistema di medicina tradizionale noto come Ayurveda sono le specialità del Soukya , guidato dal celebre Dr. Isaac Mathai.

Leggi anche: “Quando morirà Carlo III”. La ‘profezia’ choc dell’uomo che aveva indovinato la data della regina

Camilla moglie re Carlo III ha lasciato Londra


Camilla, la moglie di re Carlo III ha lasciato Londra: vacanza relax in India


Il centro si autodefinisce “la prima destinazione sanitaria integrativa al mondo” e si concentra su “guarigione, prevenzione o ringiovanimento”, come è possibile leggere dal sito web. In attesa del ritorno di Camilla, nei giorni scorsi è stata data l’ufficialità della cerimonia di incoronazione di re Carlo III. Il giorno dell’incoronazione sarà sabato 6 maggio 2023. L’arcivescovo di Canterbury Justin Welby officerà la cerimonia, che vedrà Carlo incoronato insieme alla moglie Camilla, la regina consorte.

Camilla moglie re Carlo III ha lasciato Londra


Durante l’evento, il re sarà “unto, benedetto e consacrato” dall’arcivescovo di Canterbury, un ruolo che ha avuto nella maggior parte delle incoronazioni reali dal 1066. Come spiegano da Londra, per re carlo III e la regina consorte Camilla, si tratterà di un evento più breve e semplificato rispetto alle sontuose cerimonie del passato e come quella della defunta regina Elisabetta II. La scelta è stata fatta seguendo la linea della modernizzazione della monarchia da lui tanto desiderata.

Camilla moglie re Carlo III ha lasciato Londra


Una moderazione che non ha salvato la sua statua di cera nel museo di Madame Tussauds dall’essere presa di mira da due attivisti di ‘just stop oil’. Nella mattinata di lunedì 24 ottobre infatti la statua del re è stata imbrattata con una torta al cioccolato.

“Harry lascia Meghan Markle”. E si parla anche di Carlo III: “Profezie sulla famiglia reale”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004