Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
l’attore billy kametz è morto

“Quando c’era lui, la stanza si illuminava”. Lutto nel cinema, il famoso attore morto a 35 anni

  • Cinema

L’attore Billy Kametz è morto all’età di 35 anni in seguito a una battaglia contro un cancro al colon. A riferirlo è la sua famiglia. Era noto per aver dato vita ai personaggi di Pokemon e Le bizzarre avventure di JoJo. Billy è morto il 9 giugno, secondo il suo necrologio. Il doppiatore aveva solo pochi mesi prima rivelato la sua diagnosi ai suoi fan. Ha detto che all’epoca stava iniziando il trattamento e stava andando avanti con la chemioterapia. La sua famiglia ha confermato la sua scomparsa con un aggiornamento su una pagina GoFundMe per Billy.

L’attore Billy Kametz è morto e il tragico necrologio recita: “Chiuderò formalmente questa GFM martedì 14 giugno, per consentire le ultime riflessioni e le donazioni. Qualsiasi contributo che non sia stato già utilizzato per le cure di Billy andrà alla sua celebrazione della vita e al suo funerale. La famiglia apprezzerebbe ugualmente i contributi alla Colon Cancer Coalition in onore di Billy, se preferisci.” Il commovente tributo è continuato, assicurando ai fan: “Soprattutto, spero che sappiate quanto siete stati apprezzati e quanta forza avete fornito”.

l’attore billy kametz è morto


L’attore Billy Kametz è morto: aveva appena 35 anni

“Billy e io condividiamo regolarmente pensieri di incredulità e gioia per l’effusione della generosità che tutti gli avete dato. Sappi che ha lasciato questo mondo pacificamente, sapendo quanto è amato e come sarà sempre.” Il messaggio concludeva: “Mi manca terribilmente il mio amico. Ma mi conforta che la sua eredità continuerà con il suo lavoro e tutti i fan che stanno scoprendo anche adesso che uomo straordinario era”.

l’attore billy kametz è morto

L’attore Billy Kametz è morto e la sua famiglia ha condiviso parole ancora più gentili per lui nel suo necrologio: “Billy P. Kametz, 35 anni, di Middletown, è entrato nel riposo eterno giovedì 9 giugno 2022 presso il MS Hershey Medical Center. È nato il 22 marzo 1987 a Lancaster ed è figlio di William e Cheryl (Sartori) Kametz”.

E ancora: “Chiunque abbia incontrato Billy ti dirà che è una delle persone più sincere, umili e amorevoli che abbia mai incontrato. La sua personalità contagiosa e il suo sorriso hanno sempre illuminato una stanza con così tanta gioia e felicità. Billy ha sempre lasciato un’impressione positiva su chiunque sia entrato in contatto con lui”.

“Un infarto ce lo ha portato via”. Lutto nel cinema, morto il famoso attore


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004