Angelina Jolie the weeknd

“Sta con lui!”. Angelina Jolie, dopo Brad Pitt si consola con la star mondiale

Si torna a parlare della situazione morsa di Angelina Jolie. Dopo il brutto divorzio con Brad Pitt, i due stanno lottando per l’affidamento dei figli). Tuttavia, la Jolie nel frattempo sembra abbia trovato un altro amore. Una passione che risponde al nome e il cognome di Abel Tesfaye. Un nome che non fa venire in mente nessuno, ne siamo consapevoli. Tuttavia possiamo dirvi che il flirt di Angelina Jolie è conosciuto con il ben più celebre nome di The Weeknd. Avete capito bene: in base agli ultimi scatti circolati online sembrerebbe proprio che la diva abbia oggi nelle sue grinfie l’artista di Starboy.

Le chiacchiere tra Angelina Jolie e The Weeknd si rincorrono ormai da mesi. Già lo scorso luglio i due avevano partecipato ad un evento di Mustafa the Poet, scatenando la curiosità degli appassionati di gossip. In base ad alcune indiscrezioni apparse sul The Sun, in ogni caso, a quei tempi sembrava che i due fossero semplicemente amici, anche se The Weeknd non ha mai nascosto di avere una cotta per lei.

Angelina Jolie the weeknd

Poi la svolta. Nella notte fra il 26 e il 27 settembre hanno iniziato a spuntare fuori scatti esclusivi di alcuni paparazzi fuori da un ristorante italiano a Los Angeles. Angelina Jolie e il cantante, in look total black, sono usciti dal locale l’una in compagnia dell’altro, anche se non per mano.


Angelina Jolie the weeknd

Per ora, c’è da dirlo, né Angelina Jolie né The Weeknd hanno confermato o smentito i rumor sulla relazione. L’artista è esploso a livello internazionale con il disco dei record Afterhours, trainato dal fortunatissimo singolo Blinding Lights. Con il brano il cantante è schizzato in vetta alle classifiche mondiali, Italia compresa.

Angelina Jolie the weeknd

Chi lo conosce lo sa: The Weeknd ha alle spalle altre due relazioni eccellenti. La prima è probabilmente più celebre è quella con la modella Bella Hadid, con cui ha intrattenuto una relazione andata avanti per un paio di anni, fra alti e bassi. Per un breve periodo, inoltre, The Weeknd è stato legato sentimentalmente alla collega Selena Gomez. E ora… Angelina Jolie. Wow!