figlie angelina jolie red carpet

“Bellissime!”. Shiloh e Zahara, 15 e 16 anni, le figlie di Angelina Jolie rubano la scena alla mamma

Angelina Jolie è tra le protagoniste di Eternals, il nuovo film dei Marvel Studios e sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, la star è arrivata insieme alle figlie Zahara e Shiloh Pitt per presentare il nuovo film.

Angelina Jolie ha confessato di sentirsi una “privilegiata” ad aver fatto parte di questo film: “È presente l’inclusione che permetterà a molte persone di vedersi sul grande schermo come non si erano mai viste prima. Un’inclusività che spero diventi presto la nuova normalità”. Un tema molto caro all’attrice, che insieme all’ex marito Brad Pitt ha adottato tre figli.

Angelina Jolie figlie Shiloh Zahara

Angelina Jolie, come sono diventate le figlie Shiloh e Zahara

Maddox e Zahara, presente insieme a lei sul red carpet, sono stati adottati dall’attrice quando era ancora single e Brad Pitt li ha legalmente riconosciuti come figli solo dopo il matrimonio, Pax (nato nel 2003) è stato adottato già da sposati e dopo sono arrivati i figli naturali: Shiloh, nata nel 2006 e nel 2008 i gemelli Knox e Vivienne.


Angelina Jolie figlie Shiloh Zahara

L’ultimo giorno della Festa del Cinema di Roma Angelina Jolie ha sfilato sul tappeto rosso insieme alle figlie Zahara e Shiloh. La prima ha 16 anni e come detto è stata adottata dall’attrice poco dopo la nascita e riconosciuta da Brad Pitt dopo il matrimonio, mentre Shiloh, un anno più piccola della sorella, è la prima figlia biologica dell’ex coppia.

Gli obiettivi dei fotografi sono stati tutti per le figlie dei Angelina Jolie, emozionate e orgogliose di calcare un importante red carpet insieme alla madre. Le ragazze erano già apparse sul red carpet a Los Angeles per l’anteprima mondiale del film diretto da Chloe Zhao insieme ai fratelli Maddox, Vivienne e Knox.