Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si è scoperto soltanto adesso”. Elisabetta Canalis, la notizia choc (privatissima). Fan senza parole

  • Gossip
Cosa succede ad Elisabetta Canalis?

Cosa succede ad Elisabetta Canalis? In queste ultime ore sta rincorrendosi una notizia che ha lasciato senza parole i suoi milioni di fan. Si tratta di una rivelazione che ha fatto Oggi e riguarda il suo matrimonio. Come è noto, l’ex velina di Striscia la Notizia è sposata con Brian Perri. Molti ricorderanno che i due si sono conosciuti per la prima volta nel 2012 ad un party di Halloween. Avevano degli amici in comune e da allora non si sono più lasciati.

Eppure, chi segue la bellissima Elisabetta sui social, sa bene che Brian è sempre meno presente nelle sue storie e nella sua quotidianità. Da tempo oltretutto, circolano delle brutte voci su di loro. Come dicevamo, nonostante sia molto attiva su Instagram e mostri assiduamente la sua vita di tutti i giorni: le sfilate, il lavoro, i viaggi e, soprattutto, la figlia di 7 anni, Skyler Eva, c’è sempre un grande assente: Brian. Il chirurgo americano con cui vive a Los Angeles sembra dissolto, sparito.

Leggi anche: “È finita”. Il bello della televisione torna single dopo 14 anni con lei: “Purtroppo è così”

Cosa succede ad Elisabetta Canalis?


Cosa succede ad Elisabetta Canalis?

Ora finalmente si scopre il perché: secondo il settimanale “Oggi”, tra i due è finita. Ci sarebbe stata una vera e propria rottura del matrimonio. I due si sono sposati nel 2014 in una bellissima cerimonia ad Alghero, in Sardegna, terra natia di Elisabetta. Da allora le cose tra i due sembrano essere andate a gonfie vele, fino ad ora.

Cosa succede ad Elisabetta Canalis?

Brian è un uomo molto riservato, anche se per Elisabetta ha sempre fatto uno sgarro alla regola e finiva sempre per trovarsi in qualche storia della moglie. Il nulla cosmico poi dallo scorso agosto. È da allora che Perri è improvvisamente scomparso dal profilo Instagram della moglie. Sei mesi dopo Oggi è sicuro che i due si siano lasciati e agli occhi di molti sembra una cosa molto probabile.

Cosa succede ad Elisabetta Canalis?

Chiaramente nessuno lo sa con certezza, si potrebbe pensare ad una maggiore voglia di privacy di Brian o dei due. Tuttavia Elisabetta continua ad essere sempre molto attiva sul suo profilo e a condividere le sue giornate. Non solo, se si fosse trattato di una cosa non vera, Elisabetta avrebbe potuto smentire: cosa che non ha fatto. Insomma, non ci resta che attendere che l’ex velina confessi, nel caso, la sua separazione, almeno potremmo iniziare a parlare di gossip.

Leggi anche: “È morta, che dolore”. Terribile lutto per Gianluca Vacchi, l’annuncio sui social

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004