Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È fidanzata con lui”. Un dettaglio nella foto e il gossip sulla vip e il cantante esplode

  • Gossip
Veronica Ferraro fidanzata Davide Simonetta

Dopo il matrimonio con Giorgio Merlino e le voci di flirt con Andrea Iannnone e altri personaggi che gravitano intorno al mondo del gossip e dello spettacolo italiano, ’influencer e imprenditrice da 1,4 milioni di follower si è fidanzata con Davide Simonetta, conosciuto anche con lo pseudonimo di d.whale.

L’inizio è arrivato grazie a una Instagram story in cui si vede la mano dell’influencer e il braccio del musicista e producer, ex fidanzato della cantante Annalisa, riconoscibile grazie a una balena tatuata.

Veronica Ferraro fidanzata Davide Simonetta


Veronica Ferraro fidanzata con Davide Simonetta (d.whale)

Così Veronica Ferraro, influencer e migliore amica di Chiara Ferragni, ha confermato la frequentazione con Davide Simonetta, noto anche con lo pseudonimo di d.whale, è nato a Lodi il 5 maggio 1983, è un musicista, compositore, cantautore, arrangiatore e produttore musicale italiano che vanta collaborazioni con gli artisti più noti della sfera musicale italiana come Fedez, Annalisa, con cui è stato fidanzato tra il 2014 e il 2017, Tiziano Ferro, Emma Marrone e Tananai.

Veronica Ferraro fidanzata Davide Simonetta

Dopo aver fondato The Fashion Fruit nel 2010, sotto il consiglio di Chiara Ferragni, Veronica Ferraro ha intrapreso la carriera di fashion blogger con ottimi risultati e infatti il suo è uno dei blog di moda – che si occupa anche di alimentazione e fitness – è uno più letti a livello globale. Secondo quanto riporta il sito Very Inutil People. i due si sarebbero conosciuti grazie ai Ferragnez e sarebbero volati insieme a Dubai.

In passato Davide Simonetta è stato legato alla cantante Annalisa. Era stata l’artista a confermare la rottura in un’intervista: “Davide Simonetta non è più il mio compagno. Quando abbiamo scritto ‘Direzione la vita’ stavamo insieme, ora non più“, aveva raccontato la cantante lanciata dal talent Amici di Maria De Filippi.

Jeremias Rodriguez lascia l’Isola dei Famosi: il gesto della fidanzata Deborah Togni

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004