Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si è fatta male”. Lorella Cuccarini, incidente ad Amici 21. È successo in studio, come sta

Si avvicina una nuova puntata del serale di Amici in onda sabato 9 aprile su Canale 5. Giovedì 7 aprile c’è stata la registrazione della puntata che il pubblico vedrà in tv e sono giunte le prime anticipazioni. Il talent di Maria De Filippi entra nel vivo e le sfide tra gli allievi sono sempre più avvincenti. Si rincorrono le prime voci sui possibili eliminati e per il pubblico si potrebbe trattare di una brutta sorpresa dal momento che se fosse tutto confermato si tratterebbe di nomi importanti.

Stando alle anticipazioni fornite dal Vicolo delle News e Amici News ad abbandonare il talent dovrebbero essere Aisha Maryam e Crytical al secolo Francesco Paone. Aisha ha dovuto lasciare il programma dopo che il suo team, Cuccarini-Todaro, ha perso la prima manche. La cantante ha salutato tutti con commozione e ha ringraziato per l’opportunità che le è stata data nei mesi scorsi da Lorella, sua insegnante sin dall’inizio del percorso. I due allievi a finire al ballottaggio al termine delle riprese, sono Crytical e Nunzio: i due conosceranno il verdetto del loro spareggio in casetta e non in studio.

Aisha Maryam amici 21


Una decisione che non avrebbe incontrato il favore del pubblico che sui social non ha gradito. In rete infatti, nei gruppi che si occupano di Amici 21, è salita una forte contestazione nei confronti dei giudici. “Crytical non ti meritano”, “Io sotto choc davvero”, si legge tra i commenti social del web rilasciati sul secondo eliminato. Sulla prima eliminata Aisha, c’è chi tra gli internauti grida allo spoiler fake, sostenendo che il primo eliminato sia Albe, tra i cantanti. Poi, si leggono altri commenti ancora: “Ci avrei scommesso su Aisha, anche se prima di lei meritavano di uscire Serena e Nunzio”.

crytical amici 21

Nel frattempo oltre alle sfide e alle varie eliminazioni, c’è il guanto di sfida prof che vede coinvolti da una parte Lorella Cuccarini con Raimondo Todaro e dall’altra Alessandra Celentano con Rudy Zerbi. Per questa settimana le coppie si sono sfidate nel musical. Il duo Zerbi/Celentano ha portato in scena Dirty Dancing, facendo molto divertire il pubblico e i giudici. I Cuccarini/Todaro invece si sono esibiti nei Blues Brothers e si sono aggiudicati nuovamente la sfida. Ormai siamo sul punteggio di 4-0.

lorella cuccarini infortunio amici 21

Ma dalle anticipazioni della puntata si è venuto a sapere che Lorella Cuccarini è stata vittima di un infortunio: infatti durante l’esibizione si è fatta male ad un ginocchio. Al momento non ci sono molti particolari rispetto a quanto realmente accaduto, ma l’insegnante di canto di Amici 21 si è ripresa e sta bene, quindi non sarebbe successo nulla di grave ed ha continuato tranquillamente la registrazione.

“Doppia eliminazione”. Amici 21, anticipazione bomba: fuori due allievi amati. Pubblico furioso

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004