Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È bellissima”. Leonardo Pieraccioni e la fidanzata Teresa escono allo scoperto: le prime foto di coppia

  • Gossip
Leonardo Pieraccioni fidanzata Teresa foto social

Le prime foto erano state pubblicate da Diva e Donna nel 2018. Leonardo Pieraccioni noto attore e regista fiorentino era stato beccato dai paparazzi a spasso per Firenze con una bellissima mora, Teresa Magni. Nelle foto pubblicate dalla rivista, si vedevano i due camminare a braccetto, chiacchierare fitto fitto e scambiarsi pure un bacio.

Sono trascorsi quasi quattro anni dall’uscita di quelle foto e oggi la coppia è ufficialmente uscita allo scoperto sui social. Il settimanale ‘Diva e Donna’ li aveva paparazzati questa estate sulla spiaggia di Forte dei Marmi e in questi giorni hanno deciso di ufficializzare la notizia.

Leonardo Pieraccioni fidanzata Teresa foto social


Leonardo Pieraccioni e la fidanzata Teresa, le prime foto social

Le foto sono state pubblicate da Teresa Magni sul suo account Instagram. Nel primo post si vede Leonardo camminare dietro la fidanzata, mentre il secondo scatto è un selfie di coppia. Tantissimi i commenti sulle foto pubblicate dalla compagna del regista toscano: “Che coppia”, “Per fortuna ci sei tu Tere ad innalzare il livello della foto”, “Che uomo fortunato”, si legge.

Leonardo Pieraccioni fidanzata Teresa foto social

Di Teresa Magni, la fidanzata di Leonardo Pieraccioni, si sa molto poco. Ha 40 anni, è toscana, è nata e cresciuta a Firenze, ha una figlia – Anna – nata da una precedente relazione e lavora come hair stylist. Il regista sembra aver definitivamente trovato la serenità dopo la fine del matrimonio con Laura Torrisi, mamma della figlia Martina, undici anni.

Pieraccioni e la Torrisi si erano conosciuti sul set di ‘Una moglie bellissima’ e nel dicembre 2010 hanno avuto una figlia, Martina. Poi le cose hanno iniziato ad andare male. Per qualche tempo hanno cercato di riparare la rottura, ma alla fine si sono separati senza dirlo a nessuno fino a quando, l’8 ottobre 2014, a seguito delle dichiarazioni postate su Facebook, la Torrisi ha vuotato il sacco confermando l’addio.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004