Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chi è Dargen D’Amico: età, altezza, peso, nome vero, fidanzata, vita privata, carriera

dargen d'amico età altezza peso

Dargen D’Amico è un rapper, dj, produttore discografico cantautore italiano che ha raggiunto il successo grazie a diverse collaborazioni con i più famosi artisti della scena rapper italiana e il Festival di Sanremo 2022 dove ha partecipato con il brano Dove si balla, diventato poi una vera hit. Al termine del Festival il brano si è posizionato alla nona posizione della classifica finale. Il 4 marzo 2022 esce il decimo album Nei sogni nessuno è monogamo, mentre il 15 giugno pubblica l’inedito Ubriaco di te. Torna a Sanremo 2024.

>>>> Sanremo 2024, chi sono tutti i cantanti in gara

>>>> Sanremo 2024: cantanti, canzoni, ospiti, serate, duetti, co-conduttori con Amadeus

Dal settembre 2022 è uno dei quattro giudici della 16ª edizione di X Factor. Conduce Karaoke Night, talent canoro che esce nel gennaio del 2024 su Prime Video.Il 2 febbraio esce, solo in versione digitale, l’undicesimo album Ciao America. Partecipa al Festival di Sanremo 2024 con il brano Onda alta.

dargen d'amico



Chi è Dargen D’Amico: anni, altezza, peso, fidanzata e nome vero

Da giovane si batte con le le sfide di freestyle rap per le strade e nei locali di Milano con lo pseudonimo di Corvo D’Argento. Dargen D’Amico inizia a fare musica con due compagni di scuola, anche loro cantanti di grande successo nel panorama del rap italiano, Guè Pequeno e Jake La Furia, e così nasce il trio delle Sacre Scuole, che nel 2000 pubblica l’EP Mc’s al cubo.

Per continuare a leggere clicca su Successiva 

Successiva
Pagine: 1 2
-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004