Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Esagerata!”. Clarissa scoppia a piangere davanti a tutti e Soleil sbrocca: clima tesissimo nella Casa

Una delle protagoniste assolute di questa edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente Soleil Sorge. Sta dimostrando tutto il suo carattere e spesso per quello che dice viene criticata sia all’interno che all’esterno della Casa più spiata d’Italia. Si è anche resa protagonista di duri scontri con diversi inquilini. Nelle ultime ore un altro episodio l’ha vista protagonista. Tutto è iniziato durante il pranzo.

Infatti qualcuno a tavola si è lamentato del pasto cucinato da Gianmaria Antinolfi. E Clarissa Selassiè si è sfogata: “La gente non apprezza mai nulla, il cibo è d’oro; ci sono persone che soffrono e non hanno i soldi per comprarsi neanche un pezzo di pane. Mi si spezza il cuore”. Lo sfogo in lacrime della principessa non è stato gradito da Soleil Sorge, che subito ha detto la sua davanti a tutti, generando qualche malumore.

gf vip 6 clarissa selassiè lacrime


A questo punto è intervenuta Soleil Sorge che ha commentato la reazione di Clarissa Selassiè alle lamentele sul cibo: “Non si può dire assolutamente niente a nessuna delle sorelle che subito si reagisce in modo esagerato”. Quindi l’influencer ha definito ‘esagerato’ lo sfogo della principessa la quale, sentendo alcuni malumori causati dal riso troppo crudo, è scoppiata a piangere.

gf vip 6 clarissa selassiè lacrime

E Soleil, seduta a tavola con i suoi inquilini, ha detto la sua: “Che mi vuoi venire a dire che per il riso non si può criticare dopo tutte le cose che si dicono qua dentro mi sembra esagerato. Anche io sono stata due mesi senza poter mangiare nulla con giusto un po’ di riso. Nella vita ci sono stati momenti che pur di non dover chiedere i soldi ai miei ho vissuto mangiando pasta e tonno. E adesso perché abbiamo criticato il riso. Dai su”.

gf  vip 6 pranzo
gf vip 6 soleil sorge

Miriana Trevisan, senza voler difendere la fashion blogger, motiva il suo atteggiamento dicendo che anche questo fa parte del suo carattere e se tutti insieme non si impuntano nel dire di smetterla, lei non lo farà mai. Jessica Selassiè si domanda sul perché deve avere questo modo scontroso per rivolgersi a loro, come se dovesse screditarle a tutti i costi. Ammette di averla sentita parlare del riso dando la colpa anche a lei quando il suo contributo è stato semplicemente di mettere su l’acqua e per il resto ha pensato a tutto Gianmaria, che comunque andrebbe capito in quanto era la sua prima volta che cucinava per tutti quanti e sarebbe stato ammissibile un errore. “Non capisco da dove viene questo suo senso di soddisfazione nel vedere le persone creare un masso contro un altro, ma non me ne pongo neanche più il problema”.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004