Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Insieme… c’è anche il bacio”. Dayane Mello, addio a Mario Balotelli. Chi è il suo nuovo fidanzato

  • Gossip

Abbiamo visto Dayane Mello ingarbugliarsi in un sacco di situazioni amorose. Possiamo affermare con sicurezza che chi pre GF Vip 5 non la conoscesse ancora, le si è affezionata durante il reality, imparando tutto di lei fino al punto da volerla vedere sentimentalmente impegnata. Ed è proprio quello che è accaduto nelle ultime ore, curiosi?!

Abbiamo avuto modo di vederla all’interno del reality alle prese con la melliflua Rosalinda Cannavò, entrambe impegnate  in una tresca-amicizia dalle nuance spesso molto calde, ma che si è risolta con un pugno di mosche in mano. Oppure si potrebbe dire con un pugno di Balotelli in mano, proprio perché Dayane Mello fuori dalla casa del GF Vip si era subito consolata tra le braccia del suo ex Mario Balotelli. Ora però c’è una new entry e a quanto pare sarebbe ufficiale.


Dayane Mello ha messo di nuovo il battito del suo caliente cuoricino al servizio di un uomo, ma non si tratta di Balotelli. L’ex vippona è stata paparazzata mentre era intenta a sbaciucchiare un bellissimo ragazzo di nome Andrea. Il settimanale di Alfonso Signorini ha reso noto che questo belloccio fa l’imprenditore, è di Caserta ed ha regato a Dayane Mello una bella gita sul suo yacht da sogno.

“Dopo il breve incontro con l’ex fiamma Mario Balotelli, Dayane Mello è volata sulla costiera amalfitana con Andrea. – si legge su Chi –  Lui è un giovane imprenditore casertano che l’ha conquistata con un weekend da sogno a bordo di uno yacht da mille e una notte. Cosa ci ha detto lei? ‘Cerco un uomo che si prenda cura di me’, ha detto a Chi.

‘È lui? Devo ancora scoprirlo? Questa mini vacanza è la mia fuga dalla realtà. Il futuro non lo conosco. Non so dire oggi se ho trovato la persona giusta, ma se fosse così, sarei felice. Con lui ho ritrovato il sorriso’”.

“Strepitosa”. Elodie, con tutina nera e tacchi a spillo fa strage di cuori

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004