Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen, che imbarazzo! Il suo Antonino finisce sul giornale: “L’ha fatto in mezzo alla strada!”

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono tra le coppie vip in dolce attesa. Già chiacchieratissimi prima della lieta notizia, ora che è ufficiale l’arrivo della loro prima figlia insieme sono ancora più nell’occhio del ciclone. Solo negli ultimi giorni la coppia ha fatto parlare di sé anche per il tapiro d’oro ricevuto dalla showgirl argentina e consegnato per Striscia la Notizia da Valerio Staffelli.

Questa volta il tapiro era dovuto al fatto che la Rodriguez e Spinalbese erano stati pizzicati all’inaugurazione di un locale a Milano, la domenica pomeriggio, dove ogni protocollo sanitario come distanziamento e mascherine era evidentemente saltato. Davanti alle telecamere di Striscia e davanti all’ennesimo tapiro da aggiungere alla sua collezione la Rodriguez ha provato a dare una spiegazione dei fatti subito rimbalzati in rete. (Continua a leggere dopo la foto)


Ha spiegato a Staffelli che il suo amico “aveva tutti i permessi, era in un open space di 600 metri quadri e quando sono arrivata per pranzo c’era circa 70 persone. Ho tolto la mascherina solo per fare delle foto”. Poi ha preso il tapiro. E poi ci sono i paparazzi, che come gli utenti della rete non danno tregua alla coppia Belen-Antonino. (Continua a leggere dopo la foto)

Questa volta le foto rubate sono apparse sul settimanale Chi e più che Belen hanno come protagonista Antonino. Protagonista suo malgrado perché l’hair stylist è stato pizzicato a fare pipì per strada. In auto con la fidanzata, evidentemente ha avuto un bisogno fisiologico impellente e così la macchina su cui si trovava a bordo ha inchiodato in piazza per assecondarlo. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
Peccato che mentre Belen l’aspettava in auto i paparazzi di Chi fossero proprio nei paraggi e abbiano immortalato quel siparietto curioso e soprattutto imbarazzante. Spinalbese ha raggiunto il vicino parchetto, ha soddisfatto il suo bisogno e poi alla velocità della luce e senza mascherina si è sistemato i pantaloni ed è ripartito senza accorgersi di essere finito nell’obiettivo dei fotografi.

“Rosalinda se n’è andata…”. Andrea Zenga lo scrive sui social. Tanti i commenti ma è lui a spiegare cosa è successo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004