Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, altro che amiche: “È successo dopo il GF Vip”

Dayane Mello è arrivata quarta a questo quinto GF Vip; Rosalinda Cannavò, invece, è uscita dalla Casa una settimana prima. Le due amiche nel corso delle ultime puntate avevano promesso che si sarebbero chiarite lontano dalle telecamere, ma così non è stato. Le tensioni fra la modella brasiliana e l’attrice siciliana erano iniziate dopo che Rosalinda aveva deciso di iniziare una love story all’interno della Casa con Andrea Zenga.

Dayane l’aveva accusata prima di averla abbandonata, poi di seguire una strategia. Poi il colpo di scena: a pochissimo dalla finale, in diretta, la Mello aveva confessato i suoi sentimenti per la Cannavò per poi scegliere di mandarla in nomination. E, avendo perso al televoto contro Stefania Orlando, Rosalinda è stata eliminata. (Continua dopo la foto)


E quando Dayane ha raggiunto lo studio del GF Vip con quel vestito pazzesco, la sua amica l’ha abbrracciata: “Non pensavo di vederla uscire, pensavo fosse la vincitrice. Avremo modo di parlarci”. Antonella Elia ha quindi commentato il percorso della modella: “Ci sono rimasta male quando hai tradito la tua amica”, ha detto, con Rosalinda l’ha subito difesa: “Non deve dare spiegazioni. Anch’io ci sono rimasta male, ma fuori avremo modo di parlare”. (Continua dopo la foto)

Quindi? Si sono finalmente chiarite? Assolutamente no e dopo la fine del GF Vip, Rosalinda e Dayane non sembrano per niente disposte a continuare il loro rapporto di amicizia. E infatti già al party dedicato alla fine del programma si sarebbero tenute a distanza l’una dall’altra, dimostrando come i rapporti si siano raffreddati.“Mi dicono che è stata la fine delle Rosmello, dietro le quinte c’è stato il gelo totale”, ha svelato Alan Fiordelmondo, ospite del salotto di Barbara D’Urso. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Confermo”, ha aggiunto Giacomo Urtis, fra i protagonisti della finale in cui ha trionfato Tommaso Zorzi e presente al party. Così come Maria Teresa Ruta, che ha raccontato che Dayane e Rosalinda sarebbero rimaste sempre lontane: “Io c’ero e nella festa non sono state vicine – ha detto – Noi, invece, ci abbracciavamo tutti. Avranno necessità di chiarirsi. Io pensavo che con due bicchieri di vino sarebbe finito tutto”.

“No, lei no”. GF Vip, è fin troppo chiaro eppure Tommaso Zorzi non riesce a crederci. Una pugnalata che fa male

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004