Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi piace lui”. Matilde Brandi vuota il sacco: è uno del GF Vip a far brillare i suoi occhi dopo l’addio del marito

"Mi piace lui". Matilde Brandi vuota il sacco: è uno del GF Vip a far brillare i suoi occhi dopo l'addio del marito

Come sempre Casa Chi regala grandi emozioni, questa è la volta di Matilde Brandi, che dopo averci sciorinato da poco del flirt avvenuto tra due (ormai ex) vipponi del GF Vip all’insaputa di tutti, è pronta a nuovissime e grandi rivelazioni. Il flirt di cui abbiamo accennato è quello tra Myriam Catania e Mario Ermito.

Matilde Brandi dopo essere stata prontamente interrogata sulla presunta liaison tra Mario Ermito e Myriam Catania, ha dichiarato: “Ma troviamo un marito per la Brandi! Il Grande Fratello mi ha fatto lasciare, il Grande Fratello mi deve far ri-fidanzare!“. Altri scoop in arrivo, pronti?! (Continua dopo le foto)

"Mi piace lui". Matilde Brandi vuota il sacco: è uno del GF Vip a far brillare i suoi occhi dopo l'addio del marito


"Mi piace lui". Matilde Brandi vuota il sacco: è uno del GF Vip a far brillare i suoi occhi dopo l'addio del marito

Bersagliata di domande per quanto riguarda i presunti nuovi corteggiatori, Matilde Brandi ha frenato le ogni aspettativa: “Se ne sono fatti avanti pochi, causa Covid anche. Qualcuno sì, ma non ve lo dirò mai!“. Detto ciò sono in tervenuti i Bravi, con a capo il mitico Gabriele Parpiglia, che hanno incalzato la Brandi chiedendole chi sarebbe stato il suo prescelto nella casa del GF Vip, se non ci fossero stati vincoli sentimentali. Domanda a cui la Brandi ha risposto senza problema alcuno: “L’ho detto una volta anche in Casa, sono due: Andrea Zelletta e Francesco Oppini. Francesco è un uomo, c’ha 40 anni; Andrea Zelletta è…Più giovane. […] Ma un Andrea Zelletta un po’ più grande non si trova? Chiedo troppo? Una missione, troviamo l’uomo per la Brandi, dai lo facciamo?”. (Continua dopo le foto)

E su Mario Ermito, a domanda diretta ‘ti piace?’, Matilde Brandi ha risposto: “Io e Mario Ermito ci conosciamo da anni, abbiamo fatto insieme Tale e Quale Show, c’è una grande amicizia ma finisce lì: è un bellissimo ragazzo, davvero bello, ma è un amico. A me però quelli tanto più giovani non piacciono, cerco un coetaneo”.  Beh che dire, a Matilde Brandi piace l’Andrea Zelletta che verrà fra 10 anni. Nella vita è sempre questione di tempistiche.

“Facciamolo quando gli altri dormono”. Giulia lo sussurra a Pierpaolo ma si sente tutto

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004