Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mamma, noi due insieme. Ti amo”. Qui era una bimba curiosetta, oggi una delle cantanti italiane più amate

Come ognuno di noi, anche i super vip sono stati colti improvvisamente dagli effetti che la pandemia ha generato. Manco a dirsi, gli aspetti della vita che nell’ultimo anno son stati più colpiti sono stati gli affetti la realtà lavorativa. Anche i famosi hanno dovuto adattarsi a questo genere di situazione. La mamma di questa bellissima e piccolissima (solo nella foto eh) famosa quest’anno festeggia il compleanno lontano dalla figlia.

Abbiamo sentito parlare tutti della signora Maria, e oggi nel suo giorno speciale una mancanza enorme c’è eccome. Si tratta della distanza tra lei e la figlia star del pop che non è riuscita a ricongiungersi con la famiglia nel suo paese del Salento. La motivazione è quella a cui siamo andati in contro tutti noi: le restrizioni anti-Covid che vietano lo spostamento tra regioni. (Continua dopo le foto)


Sappiamo quanto non esistano distanze per tante cose, tra queste tra l’amore che lega una figlia a sua madre. E cosa c’è di meglio che sfogliare, pagina dopo pagina, l’album dei ricordi per sentirsi subito vicini, accanto come se niente possa impedirlo. Emma Marrone lo sa bene ed è ciò che ha fatto non potendo raggiungere la famiglia ad Aradeo. Infatti ecco spuntare su Instagram ecco una sequela di foto d’infanzia. Nel primo scatto la signora Maria tiene in braccio sorridente la piccola Emma, mentre nelle altre foto di famiglia ecco ancora la cantante in ‘versione baby’ coccolata dai genitori. Ma la dedica è stata il punto forte… (Continua dopo le foto)

“Buon compleanno mamma – si legge nel post – Grazie di tutto! E grazie per avermi regalato anche mio fratello Checco! Quando tutto questo finirà ti abbraccerò senza avere paura… E poi ti porterò a visitare Venezia, te lo prometto. Ti amo”. Delle frasi che traboccano di amore e che aspettano di sciogliersi in quell’abbraccio che manca da ormai troppo tempo.

“Beccata!”. Scoppia il caso al GF Vip, la firma ce la mette la fidanzata di Andrea Zelletta. E tira in ballo Pierpaolo

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004