Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ha avuto due tumori, uno dietro l’altro”. Il dolore di Arisa, per lei e la sua famiglia sarà un Natale triste

Il Natale triste di Arisa. La cantante abruzzese è da questa stagione insegnante di Amici di Maria De Filippi, con ottimo successo personale. Ma nel privato, deve affrontare una situazione molto difficile, legata anche all’emergenza Covid che da 9 mesi ha investito l’Italia e il mondo. “Mia mamma si è ammalata – ha rivelato al settimanale Chi -. Ha avuto due tumori uno dietro l’altro” e per questo motivo “sarà il primo Natale lontano dai miei, non credo che andrò da loro”. Scelta dolorosa ma dettata dalla prudenza e dalla volontà di proteggere la madre malata dal rischio contagio: “Sta un po’ meglio adesso, ma è una persona fragile. Anche se mi costa l’infinito temo che non potrò andare da loro”.

Anche per questo si dedicherà alla musica e alla tv, partecipando come ospite d’onore alla puntata speciale di Natale del Grande Fratello Vip. E per il 2021 assicura: “Mi concentrerò sul disco, sugli amici, e sul cercare di capire quali sono le cose giuste”. E al GF Vip, è stata proprio Arisa a regalare un’emozione a Cristiano Malgioglio, sua amica e vicina di casa di fronte alla quale il cantautore ha lanciato una notizia bomba: “Avrei dovuto fare Sanremo, mi aveva chiamato Amadeus, così sarei stato in gara con te”. (Continua a leggere dopo la foto)


E ancora: “Ma gli ho detto ‘per favore, dai spazio a un giovane. Non ho bisogno di fare Sanremo’”. “Siamo vicini di casa. È una persona importante nella mia vita, la mia zietta di Porta Venezia”, ha spiegato Arisa sulla passerella della Casa poco prima di riabbracciare Malgioglio. (Continua a leggere dopo la foto)

Cristiano si è illuminato di fronte all’amica: “Che meraviglia vederti, sono felicissimo di questo regalo. Sai quanto ti amo. Sei un regalo enorme per me. Ti ho sempre detto che sei la voce più bella in assoluto che abbiamo in Italia. Queste feste, come sai, mi mettono una tristezza fortissima. Subito dopo la fine delle feste mi ricarico”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
L’amicizia tra i due è sincera, lo conferma la cantante: “Sono contenta che tu mi abbia desiderata. Sono venuta a portarti il panettone. Sarebbe meglio mangiarlo insieme ma in questo momento tu sei a Roma e io a Milano. È sempre una gioia vederti in tv ma anche a Porta Venezia”. “Grazie per essere venuta per me stasera”, la ringrazia Cristiano.

Ti potrebbe anche interessare: “Salta tutto!”. Barbara D’Urso, il programma ‘cancellato’ da Mediaset. Per Carmelita una grande delusione

Tag:
-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004