Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco chi ha voluto Jasmine Carrisi in tv”. The Voice Senior, altro che “spinta” da papà Al Bano

Antonella Clerici ha parlato di The Voice Senior il programma che ha appena iniziato a condurre su lo scorso venerdì su Rai1. Subito tanti apprezzamenti per lei da parte del pubblico che l’ha premiata con il 20% di share. Un successo oltre le migliori aspettative per Antonella Clerici che crede molto nelle potenzialità del format. Tanti complimenti che hanno fatto passare in secondo piano la polemica su Al Bano.

Il popolare cantante di Cellino San Marco si è dovuto difendere dall’accusa di nepotismo dal momento che sua figlia Jasmine fa parte insieme a lui della giuria di The Voice Senior. Il cantante infatti è stato accusato anche di aver costretto la figlia a seguire la sua carriera: “Ho letto lingue avvelenate pronte ad accusarmi di cose che non merito, io con i miei figli ho sempre agito nella stessa maniera. Io non impongo mai niente, quindi ad essere accusato di nepotismo… sono fuori strada”. (Continua dopo la foto)

 


“Non mi sono ancora abituato al fatto che abbia 19 anni” – ha rivelato. E, sul suo carattere, ha confessato: “Amo la sua indipendenza, le sue scelte devono essere le sue e non quelle dettate da un padre o una madre. E devo dire che ha un intuito di quelli giusti, questo da padre mi fa sentire sempre più sereno”. (Continua dopo la foto)

 

Antonella Clerici ha voluto fare chiarezza sulla questione: “Siamo stati noi a pregarlo di venire con Jasmine. A me lei piace molto, sapevo che aveva iniziato a fare musica e tra i coach volevamo un elemento giovane. Lei e Clementino danno un sapore un po’ scanzonato a The Voice Senior. Jasmine è stata fortemente voluta, sono molto felice di averla perché si è rivelata una ragazza molto carina in tutto”. Per poi aggiungere: “Non è stato lui a dirci ‘vengo con mia figlia’. Sono stata io con il mio gruppo di autori a insistere per avere Jasmine”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

La stessa Jasmine ha dichiarato a Storie Italiane (programma condotto da Eleonora Daniele) la sua indipendenza di giudizio rispetto al padre: Nelle scelte andiamo molto d’accordo. Abbiamo gli stessi gusti”, dice la piccola Carrisi per poi ribadire che “faccio molto di testa mia. Seguo i suoi consigli, ma non mi faccio influenzare da lui”.

“Ho fatto l’amore proprio lì”. GF Vip, Cristiano Malgioglio scioccato dal racconto hot

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004