Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gianluca Vacchi si mostra con la figlia Blu Jerusalema: tutti impazziti, anche gli amici vip

“Sharon ed io siamo felici di annunciare che questa mattina è nata nostra figlia, Blu Jerusalema Vacchi. Grazie a Dio è sana e la stiamo già amando più delle nostre vite”. Aveva scritto queste parole per annunciare il lieto evento Gianluca Vacchi. L’imprenditore e influencer è diventato papà per la prima volta qualche giorno fa e aveva subito mostrato ai suoi oltre 18 milioni di follower un ritratto di famiglia in ospedale: una foto dolcissima di lui, la modella 25enne Sharon Fonseca e la piccolina.

Poco prima del parto, tra l’altro, Gianluca Vacchi aveva anche improvvisato un balletto insieme alla sua compagna in ospedale. Poi l’annuncio della nascita e quello del nome scelto per la bambina. Annuncio che è stato subito inondato di like e di felicitazioni. Duecentomila cuoricini in un solo quarto d’ora per il primo scatto a 3. (Continua dopo la foto)


Ora il video di un papà a dir poco innamorato. Gianluca Vacchi ha condiviso sul suo affollatissimo profilo Instagram un momento immortalato dalla neo mamma sempre in ospedale che ha fatto letteralmente impazzire il suo pubblico social: ha pubblicato un filmato in cui l’influencer stringe tra le braccia la neonata e si cala perfettamente nel ruolo di tenero papà. (Continua dopo la foto)

“Benvenuta Blu Jerusalema, ho sognato questo momento per 9 mesi e ora ti terrò tra le mie braccia per il resto della mia vita. Ti amo”, la dedica dolcissima di papà Gianluca per la sua bimba. Nemmeno a dirlo, sotto si è scatenata una pioggia di auguri e cuoricini. Anche tanti amici famosi non possono fare a meno di commentare quella clip al miele. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Da Mariano Di Vaio a Milarem Pjanic, da Alessandra Grillo a Raffaella Zardo passando per Elena Santarelli e Guendalina Canessa. Tutti pazzi per il video in cui Vacchi culla la sua Blu Jerusalema. Si vede che lui è innamorato perso e del resto, già qualche giorno prima dell’arrivo della bambina, aveva detto di essere letteralmente elettrizzato all’idea di diventare padre.

Gianluca Vacchi papà, la figlia si chiama Blu Jerusalema: ecco cosa significa

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004