Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giovanna Abate, che sorpresa: mostra a tutti quel regalo dolcissimo ma non è da parte di Sammy…

Da quando è terminato il percorso a Uomini e Donne, Giovanna Abate e Sammy Hassan hanno spostato l’attenzione su di loro su Instagram. In realtà gli ultimi rumor danno i due tra i prossimi protagonisti di Temptation Island. Il reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia inizierà il prossimo 7 luglio e stando al gossip i telespettatori potrebbero ritrovare proprio la neonata coppia di Uomini e Donne in Sardegna. Dicono che manca solo la firma… Chissà.

Al momento però non ci sono notizie certe in merito, dunque per ora i fan di Giovanna e Sammy devono accontentarsi dei social. Ed era tanto tempo che la ex tronista non riprendeva possesso del suo profilo perché, si sa, il regolamento della trasmissione di Maria De Filippi lo vieta. Ma ora Giovanna non perde occasione di poter interagire con i suoi sostenitori. (Continua dopo la foto)


Dopo la prima foto sexy che segnava il suo ritorno su Instagram, Giovanna Abate ha condiviso diverse Storie. Anche con Sammy, certo. Ma nelle ultime ore ha svelato prima il suo nuovo tatuaggio, poi un regalo a dir poco inaspettato che l’ha fatta tanto felice. Qualche giorno fa, Giovanna si è mostrata in un salone di tatuaggi spiegando di averne fatto uno nuovo sul piede ma senza mostrarlo. (Continua dopo la foto)

La curiosità dei fan è stata saziata poco fa, quando Giovanna Abate ha deciso di svelarlo. È più di uno in realtà perché ha optato per dei piccoli tattoo sulle cinque dita dei piedi. “Volevo farvi vedere il mio bellissimo tatoo del quale Sammy è super innamorato!”, ha fatto sapere. Poi, come anticipato, ha ricevuto una sorpresa ma stavolta il suo fidanzato non c’entra… (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Sempre nelle Storie di Instagram, la ex tronista di UeD si è mostrata mentre apre il regalo inaspettato che le è arrivato nel primo pomeriggio. Il mittente? I suoi ammiratori, ecco perché è rimasta così piacevolmente stupita del dono che più dolce non si può. Ha infatti ricevuto una scatola piena di cioccolata e stracolma di bigliettini che l’ha riempita di gioia. Beh, chi non sarebbe stato felice di tanto affetto al suo posto?

Stefano De Martino, l’ultimo scatto preoccupa tutti: “Si vede…”. Foto

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004