Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La cosa più importante”. C’è Posta per Te, il gesto di Gonzalo Higuain arriva inaspettato: Maria commossa

Grandi sorprese in puntata per il pubblico di C’è Posta per Te. Anche questo sabato sera ha dato appuntamento in studio a grandi ospiti, tra cui Higuain, centravanti argentino di una Juventus che, al momento, si prenderà una piccola pausa per allarme coronavirus. Il centravanti è stato chiamato per prendere parte alla storia di Mario, padre di tre figli, Jessica, Armando e Samuele. Idolo di Armando e Samuele, Higuain non solo è stato onorato di vedere davanti a sé due fedelissimi tifosi, ma ha avuto modo di abbandonarsi a unavera emozione, che lui stesso ha spiegato a tutti.

“Vengo a C’è posta per te perché le persone che partecipano ti cercano per motivi umani e arrivare alla gente per questo è più bello che per motivi calcistici”. Le parole di Gonzalo Higuain dette dietro le quinte della trasmissione condotta da Maria De Filippi fanno parte di un video, che  è stato pubblicato su Vitty, portale delle trasmissioni di Maria De Filippi. L’attaccante argentino della Juventus ha svelato che le lettere più belle che ricorda sono quelle che scriveva a Babbo Natale: “Il tempo in cui si aspettava il regalo era bello e quando arrivava era il momento più bello della vita. Tanta ansia, poi quando lo vedevi era una gioia immensa”. Una storia davvero intensa quella di Mario, un uomo e un padre votato da sempre ai sacrifici. (Continua dopo la foto).


Dopo il 2010, la vita per Mario e per la sua famiglia non è stata quella di sempre. Infatti,  Mario soffre la perdita del padre e successivamente scopre di avere un tumore. I problemi non finiscono qui, perché:  “A sua moglie non interessa molto di lui e della sua salute”, legge Maria De Filippi. Nel 2012, la moglie abbandona la famiglia e scappa con un altro uomo. Da lì Mario ha dovuto riorganizzare tutto e affrontare persino la grave malattia. Le condizioni di salute hanno fatto vacillare persino la gelateria,  l’attività di famiglia, che ha dovuto chiudere. I figli rimangono vicini a Mario e vogliono vivere con lui. Ma le condizioni economiche sono precarie e, purtroppo, ha portato a prendere delle decisioni sempre più difficili. Maria prova a spiegarlo con estrema delicatezza. (Continua dopo le foto).

“Non aveva una dignità”, questa l’immagine di Mario, un uomo fisicamente ed emotivamente distrutto. La decisione più difficile è stata quella di dover accettare il trasferimento a Monac0, in Germania, a Monaco, dove rimarrà per 5 anni. Mai figli non possono stare vicino al padre e chiaramente i contatti vengono mantenuti soprattutto per telefono. Questo perché non è sempre possibile affrontare continui viaggi. Poi, nel 2018, il rientro in Italia e la necessità di riprendere in mano tutto quello che Mario aveva lasciato in sospeso. Riparte dalla gelateria e dai propri figli. (Continua dopo le foto).

I figli sono sempre stati vicini al padre e Mario non lo dimenticherà mai. Senza il loro affetto, la sua vita avrebbe perso qualsiasi senso e questo Mario vuole farlo sapere in un modo speciale:  “Questo signore è un esempio perché il vero amore è quello per i figli. Io faccio il mio lavoro da tanti anni e quando è nata mia figlia la mia vita è cambiata. La persona più importante è diventata lei e l’egoismo lo metti da parte”, ha detto il Higuain, la sorpresa che Mario ha dedicato ai tifosissimi  e amatissimi. figli: “Mi piace questo programma perché porta la sensibilità delle persone e fa del bene”. Poi i regali. Higuain ha consegnato la sua maglia originale per tutti e tre i ragazzi e un portafogli con dentro dei soldi: “Per far crescere un po’ la nuova gelateria”.

“Non sento niente per lei”. C’è Posta per te, Maria Grazia chiama la madre biologica ma la sua risposta è atroce

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004