Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pago, il motivo (incredibile) della ‘fuga’ dalla Casa dopo l’eliminazione al GF Vip

Dopo Serena Enardu, è toccato a Pago abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip. Nella 13esima puntata del reality di Canale 5, quella andata in onda venerdì scorso, il cantautore sardo ha perso al televoto contro Licia Nunez con il 53% delle preferenze. “Il pubblico ha deciso – ha detto Alfonso Signorini al momento di comunicare il verdetto ai concorrenti nella Casa -, il Vip che deve immediatamente abbandonare la Casa del Grande Fratello è Pago”.

Il cantante, che già qualche giorno prima era stato lasciato solo nella Casa dalla sua Serena, ha accettato di buon grado la decisione dei telespettatori e ha salutato in modo piuttosto frettoloso il gruppo: “Faccio un saluto veloce a tutti, ci vediamo fuori. Vivetevela!”, ha esclamato rivolgendosi a tutti prima di dirigersi verso l’uscita e chiudere dietro di sé la famosa porta rossa. (Continua dopo la foto)


Quella di Pago è stata un’uscita di scena fulminea, tanto che gli inquilini che con lui avevano stretto più rapporti (ovvero Antonella Elia, Clizia Incorvaia e Paola Di Benedetto) sono rimasti un po’ spiazzati dalla sua ‘fuga’ dalla Casa. Solitamente, infatti, dopo aver comunicato il verdetto del pubblico il conduttore è costretto a insistere perché l’inquilino eliminato esca e lo raggiunga in studio. (Continua dopo la foto)

Nel caso di Pago, invece, Alfonso Signorini non ha nemmeno avuto il tempo di dire una parola. E ha chiesto alle sue compagne di avventura, rimaste impietrite davanti alla porta rossa, come mai il cantante avesse avuto questa reazione. Secondo loro è ‘scappato’ per evitare di cedere alla commozione. Per Serena Enardu, invece, si è semplicemente “sentito tradito da molti inquilini”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Ma ora arriva la risposta dal diretto interessato. A qualche giorno dall’uscita dalm reality, Pago ha spiegato il vero motivo dietro quella ‘fuga’. Il compagno di Serena è scappato in quel modo dalla Casa semplicemente perché aveva urgenza di andare in bagno. “Quando scappa, scappa…”, ha scritto in una Storia per chiarire una volta per tutte il ‘giallo’ che si è generato dopo il suo fuggi – fuggi dalla Casa. Mistero svelato, quindi. E la soluzione non poteva essere più banale di questa…

Antonella Elia, spuntano i messaggi del fidanzato Pietro all’ex gieffina: “Mi scrive dal 2012”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004