Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sembri un cotechino”: bufera su Valentina Ferragni. Ma poi arriva la risposta

Fashion blogger in erba, ha deciso di seguire le orme della fortunata sorellina. Ovviamente stiamo parlando di Valentina Ferragni, la seconda delle tre figlie, come Chiara è sa sempre attratta dal mondo della moda. Differente dalle due sorelle, Francesca, che ha deciso di continuare il mestiere del padre, ovvero diventare una dentista professionista. Il caso vuole che Chiara e Valentina si somiglino notevolmente, anche se non tutti sono d’accordo.

Un metro e settanta di altezza e un fisico allenato, Valentina si tiene in forma e crede molto che curarsi sia alla base del benessere della persona. Quella di Valentina Ferragni si può definire una passione, ma anche un vero e proprio mestiere in cui mette anima e corpo. Infatti ha  studiato per diventare una fashion blogger. Nel 2005 si è laureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in Linguaggi dei Media, realizzando una tesi sull’influenza dei social blogger nella società. Da quel giorno, non fa altro che aggiornarsi sui sistemi di comunicazione e curare i rapporti con chi crede in lei e segue il profilo socia. Continua dopo la foto.


Sicuramente aiutata da Chiara Ferragni, ha iniziato a costruirsi una solida carriera, raccogliendo quasi 2 milioni di follower nel suo profilo Instagram. Valentina è una vera influencer, e in breve tempo ha firmato importanti collaborazioni di lavoro con Pomellato, Guess, passando per Levi’s e Dior. A differenza della sorella, però, non crede sia ancora tempo di metter su famiglia. Questo non significa che non abbia un amore nella sua vita:Luca Veliz, modello e fashion blogger. Le loro stories sono seguitissime, forse anche per la simpatica presenza di Pablo, un bulldog francese. Continua dopo la foto.

“Penso di essere simile a Chiara solo perché abbiamo lo stesso cognome e siamo entrambe bionde. Al di là della passione per la moda che ci ha tramandato nostra madre (ex dipendente Blumarine con stile impeccabile nel vestire), abbiamo due stili differenti. Lei è certamente più street style e io più chic”, così si espressa Valentina per un’intervista su Amica. E le differenze non sembrano riguardare solo il carattere o lo stile. Per alcuni follower, Valentina non appare così tanto in forma. Pochi giorni fa ha pubblicato una foto di lei alle prese con la pole dance. E un commento sembra abbia turbato la ‘ballerina’. Continua dopo la foto e il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We wish you a poly Christmas 😂😜🎅🏼 with my amazing teacher @louisewawrzynska 🎁

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

“I mutandoni sono mutande a vita alta. So che non mi stanno da Dio, ma in questo sport la pelle fa molto male e uso le mutande a vita alta così il palo non sfrega contro la pelle quando mi piego in determinate posizioni. So che non è la cosa più bella del mondo ma sono alle prime armi, lo faccio da un mese e mezzo […] Ho letto dei commenti dove mi dicevano ‘sei cicciona, sei grassa‘, ma queste persone tanto, quando ricevano altri commenti di persone che mi difendono, cancellano il loro commento. Io non cancello nessun commento. So di non avere un fisico perfetto, non mi sento grassa, mi sento una ragazza normalissima. Ultimamente sarà un po’ ingrassata perché non sto molto bene e sto facendo delle analisi approfondite, sarà più gonfia. Ma questo non mi da il diritto di non poter ballare, divertire e mettere video. Quindi a tutte coloro che mi dicono grassa dico che mi vedranno più spesso in intimo e in costume. […] Io ballo, mi diverto, faccio uno sport che mi piace, mi vedo bella e sexy quindi chissenefrega”. Le parole di Valentina lasciano pensare che presto se ne vedranno di belle.

“L’albero di Natale io lo faccio così”. Rosa Perrotta, mamma da poco, sexy da togliere il fiato: “Che spettacolo!”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004