“L’albero di Natale io lo faccio così”. Rosa Perrotta, mamma da poco, sexy da togliere il fiato: “Che spettacolo!”


Era luglio quando è nato Domenico Tartaglione. L’arrivo de piccolo principino di casa ha fatto innamorare tutto il web. Infatti, non appena nato, papà Pietro Tartaglione ha pensato di mostrare il braccialetto al polso del bambino e dare il lieto annuncio a tutti i fan della coppia. Rosa Perrotta ha fatto della sua dolce attesa una vera e propria history, sapendo prendere con la giusta ironia anche le ore precedenti al parto.

Il pancione in bella vista e il sorriso di Rosa hanno fatto comprendere la gioia del momento. Il piccolo Domenico è nato il 22 luglio con i suoi 4 kg di tenerezza: “la felicità pesa 4 kg”, questa la didascalia della foto del piccolo polso di Domenico. “All’ inizio non vi nascondo che avevo un sacco paura perché come sapete non era stato messo in cantiere. Quindi essendo una cosa così grande e importante che arriva all’ improvviso, per me che tendo a controllare e pianificare tutto, non è stato semplice”. Ma la vista degli occhi, delle manine e dei piedini cancellerà ogni timore e l’istinto saprà guidarla”, così ha commentato la neomamma Rosa. Continua dopo la foto e il post.  









 

Visualizza questo post su Instagram

 

La felicità pesa 4 kg

Un post condiviso da Pietro Tartaglione (@pietro_tartaglione) in data:

Adesso con il Natale alle porte, anche Rosa ha voluto fare entrare in casa i suoi fan, mettendo in bella vista non solo gli addobbi natalizi, ma anche la sua indiscutibile bellezza. Solo alcune ore fa, Rosa ha postato su Instagram una sua foto vicino al suo albero di Natale. Trovarla in perfetta forma, nonostante un parto avvenuto solo pochi mesi fa, riempe di entusiasmo tutti i follower, che non perdono tempo a commentare, con la stessa ironia che contraddistingue da sempre la Perrotta. La showgirl, per mostrare a tutti quanti i suoi addobbi natalizi, si è scatta una foto decisamente interessante, descrivendola così: “Io l’albero di Natale l’ho preparato vestita così.
Chi mi conosce sa che sono sempre in super tiro anche in casa. Che ridete?!?!?”. Continua dopo la foto e il post.






 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io l’albero di Natale l’ho preparato vestita così. Chi mi conosce sa che sono sempre in super tiro anche in casa. Che ridete?!?!? @zuiki_italia #adv

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__) in data:

Nello scatto Rosa indossa un mini dress molto aderente che non fa che risaltare le gambe e le curve toniche di un corpo che lascia tutti senza parole. Il post in pochissimo tempo è stato invaso di messaggi. Un fan le ha scritto: «Semplicemente adorabile» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei una bambola! Spettacolo». E ovviamente non poteva mancare un riferimento al parto: «Super in forma dopo il parto! Sei stra bellissima», «Donna, mamma e moglie meravigliosa!» Infine, un seguace birichino le ha scritto: «Attenta Rosa che vestita così diventi pericolosa e Pietro sicuramente ti fa fare anche la femminuccia!». Continua dopo la foto.



Nonostante la felicità che ha accompagnato la coppia, non sono mancate le critiche. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ è stata oggetto di polemica per alcune sue uscite proprio legate al fatto di essere diventata mamma. Accusata di aver strumentalizzato la gravidanza, Rosa ha saputo spiegare che nulla di tutto questo ha riguardato la realtà dei fatti, perché il suo è sempre stato un tentativo di comunicare ai fan cosa stava accadendo di importante nella sua vita. Adesso i fan conoscono pure il suo albero di Natale. Cosa pretenderanno di più?

“Il mio Natale più triste”: Tiberio Timperi ne parla per la prima volta in assoluto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it