La partecipazione di Adriana Volpe al GF VIP ha fatto molto clamore, soprattutto perché in molti avevano sperato anche in quella di Giancarlo Magalli. All’interno della casa più spiata d’Italia i “Fatti Vostri” di Magalli sarebbero davvero diventati tali, soprattutto con la presenza della Volpe di mezzo. Allora fu il settimanale Oggi ad aver anticipato la notizia e messo nelle orecchie degli italiani una pulce un po’ più grande del solito.
Per questo motivo, fu lo stesso Magalli ad aver scritto un post su Facebook affermando che: “Vorrei essere preciso e pacato leggo sui soliti siti di una mia partecipazione al Grande Fratello VIP come ospite o addirittura come concorrente. Non so chi abbia messo in giro questa voce, ma vi assicuro che è infondata. Nessuno mi ha proposto una cosa simile e se anche lo facessero la vedrei molto difficile. Non per antipatia verso altri concorrenti, né per avversione al programma, ma per il semplice fatto che la mia trasmissione I Fatti Vostri va avanti fino a fine maggio e che il mio contratto Rai non mi consente di andare, sia ospite che a pagamento, in programmi della concorrenza. In ogni caso Alfonso Signorini, che è anche un mio vecchio amico, non si è mai sognato di farmi questa proposta. Chiaro?”. Continua dopo la foto.

“Se vai contro il sistema diventi un problema – spiega – Quale donna ha il coraggio ha di denunciare se vede che chi lo ha fatto prima di lei ha subito questo percorso?”. Adriana Volpe non si tira indietro e confessa che il rapporto difficile con Giancarlo Magalli le ha fatto avere momenti tristi: “Ho anche pianto” confessa. Magalli, ricorda la conduttrice, si sarebbe lasciato andare a frasi e battute, comparse anche in rete, “diffamatorie sulla mia figura di donna, professionista e madre”. “Lasciava intendere che tu avessi fatto carriera non per meriti ma per altro…” precisa il conduttore svizzero. “Certo. Ci sono due querele e la giustizia sta facendo il suo corso”. Continua dopo la foto.


