Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Divorzio del secolo. Amber Heard e Johnny Depp si sono lasciati. Lui per lasciarla andare ha staccato un assegno da capogiro. Ma lei ha stupito tutti. Sapete cos’ha deciso di farsene di tutti quei soldi? Incredibile.

 

Stavolta è finita sul serio. Un divorzio da sette milioni di dollari. Quello tra Amber Heard e Johnny Depp viaggia su una cifra da capogiro. La sentenza è stata emessa: la storia tra i due è finita. Il divorzio del secolo è divenuto effettivo e i due, dopo tanti litigi, possono finalmente dirsi addio. Stando a quanto rivela il sito Tmz, alla fine tutto è bene quello che finisce bene. L’attrice avrebbe rinunciato alla richiesta di un ordine restrittivo nei confronti dell’ex marito mentre dal canto suo, lui le avrebbe staccato un assegno da capogiro.

Si parla di un valore pari a sette milioni di dollari. La donna però ha già fatto sapere che non intende mettersi in tasca quei soldi. Ha già pensato a cosa farne. Andranno tutti in beneficenza.

{loadposition intext}

(Continua a leggere dopo la foto) 


Nello specifico, ha fatto sapere, saranno destinati all’American Civil Liberties Union, una organizzazione che difende i diritti civili, lavorando anche per la tutela delle donne e dei bambini vittime di abusi. Siccome la somma è alta, ha pensato pure al Children’s Hospital di Los Angeles in maniera tale che potrà aiutare coloro che non hanno facoltà di difendersi.

(Continua a leggere dopo la foto) 

La Heard, inoltre, ha aggiunto che, in futuro, continuerà a supportare organizzazioni benefiche. Effettivamente, con sette milioni di euro a disposizione, di azioni benefiche potrà farne e molte.

(Continua a leggere dopo la foto) 

I due si erano conosciuti nel 2011 sul set di “The Rum Diary” e, una volta sbocciato l’amore, hanno deciso di convolare a nozze ma il loro matrimonio è durato poco più di 15 mesi. Poi le accuse di violenze da parte di lei verso Deep, un ordine restrittivo e infine la separazione.

Ti potrebbe interessare anche: “Devi pagare per quello che hai fatto: ecco cosa ti aspetta”. Dopo le accuse pesantissime di violenza da parte della moglie Amber Heard, che ha diffuso la foto del suo volto tumefatto, arrivano altri guai grossi per Johnny Depp (Ahia!)

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004