Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Luciana Littizzetto evacuata dal suo appartamento: paura per la comica torinese

Raffaella Carrà ha voluto chiudere questa serie di interviste del suo A Raccontare Comincia Tu con Luciana Littizzetto. Un duo esplosivo: insieme, la Raffa e ‘Lucianina’ hanno dato vita a una conversazione brillante, con molto ritmo. E la comica ha parlato anche del suo rapporto con Maria De Filippi: è stato proprio grazie alla conduttrice di C’è Posta per Te che Luciana ha deciso di prendere in affidamento due bambini.

“Maria fa troppo ridere, è intelligente, spiritosa, autentica e con me è stata gentilissima. Mi ha aiutato in cose personali, così tanto che le sarò grata per sempre. Col lavoro non c’entra nulla”, ha raccontato la comica. E Fabio Fazio? Quali sono i rapporti con il conduttore al quale e a accanto da tempo? (Continua a leggere dopo la foto)


“Lui è un’ottima persona. Una persona eccellente, sa fare benissimo la televisione ed è anche molto divertente. Adesso sembra un po’ bacchettone ma è molto spiritoso. Quella sua parte lì deve tirarla fuori un po’ di più”. A poche ore dalla messa in onda del programma condotto da Raffaella Carrà, Luciana Littizzetto è stata protagonista di un fatto di cronaca. (Continua a leggere dopo la foto)

È stata proprio la conduttrice, comica e attrice a spiegare cosa è successo. Con la sua solita ironia, sui social, Luciana Littizzetto ha pubblicato una Instagram story in cui si vedono gli operai a lavoro fuori dalla palazzina in cui abita. La conduttrice è stata avvisata dai tecnici e ha dovuto abbandonare l’appartamento a causa di una fuga di gas. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“C’è stata una fuga di gas sotto casa mia. – ha raccontato Luciana Littizzetto nel filmato – Hanno spaccato un tubo e adesso devono aggiustare col piccone. Quindi ci hanno dovuto evacuare la casa. Ed eccoci qua! Bene ma non benissimo!”

 

Gerry Scotti, il dramma privatissimo del conduttore: “Ho dovuto fare le valigie…”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004