Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

A Beverly Hills 90210, era la più bella e desiderata: Brandon e Dylan avrebbero fatto qualunque cosa per Kelly. Ma come è, a distanza di anni, Jenny Garth? Voi direte: “Non è lei”. E invece sì. Tristezza

 

Pelle diafana, sguardo ammiccante, capelli biondissimi e un fisico snello e perfetto. Questa era Jennie Garth ai tempi del mitico telefilm “Beverly Hills 90210”, che con la sua bellezza angelica aveva conquistato tutti. Ma oggi la trasformazione è inquietante e lascia veramente di stucco. Da ragazza che aveva cura di sé, modaiola, con capelli e look perfetti si è trasformata in una americanona della “middle class” che pensa solo a mangiare panzerotti. Almeno così sembra vedendo le recenti foto che la ritraggono prima in spiaggia e poi per le strade di Los Angeles, mano nella mano con il terzo marito David Abrams sposato nel luglio scorso. (Continua a leggere dopo la foto)


I numerosi fan che la idolatravano faranno una gran fatica a riconoscerla, perché quei lineamenti delicati di un tempo, ormai appartengono al passato. La Garth oggi ha 43 anni e, anche giustamente, se ne infischia dei chiletti in più che, per carità mica sono un problema, il fatto è che non sembra più lei. E poi il look sandali, pantaloni larghi e camicia smanicata è propro da bocciare, per non parlare dell’accoppiata bikini/cappello da vaccaro. Non si può vedere! (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

E proprio la sua sortita alle Hawaii lascia senza parole. Jenny sfoggia degli enormi tatuaggi che raffigurano delle rose rosse unite da un fioccone nero, da un lato, e un fiocco nero solitario, dall’altro. Ma non è finita qui, perché sul braccio sinistro campeggia la scritta “I love you”, sul polso destro invece c’è un elefante, sul sinistro un volo di uccelli e sulle spalle un’altra scritta. Così per non farsi mancare nulla. Eppure ce la ricordavamo così fine e delicata. In ogni caso la biondina che ha fatto innamorare tutti i maschi di Beverly Hills sembra molto felice, al terzo matrimonio appare serena con se stessa e molto innamorata del suo David.

”Faccio la pipì nei bicchieri”, la dichiarazione choc di Tori Spelling (la ex Donna Martin di Beverly Hills 90210) gela tutti. Ma non è una bugia, ecco perché lo fa. Bleah!

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004