Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono stata data in adozione”. Spunta la figlia segreta del super vip: rivelazione choc

Si è aperta la questione dell’eredità dopo la morte di Diego Armando Maradona. Oltre alle figlie avute dal matrimonio con Claudia Villafane, Diego Junior (riconosciuto dopo 20 anni e ed altri due (Jania e Diego Fernando) avuti da altre relazioni, spunta un’altra figlia del Pibe de Oro, morto a 60 anni lo scorso 25 novembre.
La ragazza si chiama Magalì Gil e aveva rilasciato una intervista a Live Non è la D’Urso.

La sua storia ha dell’incredibile: ha raccontato che è stata data in adozione della madre ad una coppia, e raggiunta la maggiore età ha deciso di cercare la sua madre biologica specificando però che per lei considera suoi genitori quelli che l’hanno adottata e cresciuta con amore. (Continua dopo la foto)


“Mia madre mi ha dato in affidamento, era una decisione pianificata fin dall’inizio, e io ho accettato l’invito di venire in trasmissione – specifica – perché su questa vicenda sono state dette molte cose e io vorrei chiarire e approfondire questi dubbi”. Ora in un video parla Claudia Mariana, la mamma di Magalì. Come si legge su Libero “Sono Claudia Mariana, la madre di Magalì – dice la donna -. Vorrei raccontarvi la mia storia. Ho avuto Magalì con Diego e ho dovuto darla in adozione per problemi che avevo all’epoca. Però adesso ho la forza. Confido ciecamente in voi e vorrei raccontare quello che mi è accaduto”.(Continua dopo la foto)

“L’unica cosa che chiedo è rispetto per la situazione, che è molto difficile. Vorrei rispetto per mia figlia e appoggio. Magalì è davvero, al 100%, la figlia di Diego – prosegue la donna -. Per questo ho bisogno di rispetto per lei e la sua famiglia. Grazie per avermi ascoltato. Ho molto rispetto per i genitori che l’hanno cresciuta e sarò sempre loro grata con tutto il cuore”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

“Grazie alla palla” è l’incisione che Maradona ha voluto che ci fosse sulla lapide dinanzi alla quale si sono ritrovati una decina di ex compagni di nazionale con cui il Pibe de Oro ha vinto i Mondiali in Messico nel 1986. Lo aveva confessato già nel 2005, durante la puntata della trasmissione la Noche del Diez quando – accomodato sul palco con tutto il pubblico davanti – raccontò a cuore aperto il bello e il brutto della sua vita.

Dramma in casa durante la didattica a distanza, Valeria trovata morta dai genitori davanti al computer. Aveva 15 anni

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004