Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paura per Lady Gaga: la regina del pop ricoverata d’urgenza in ospedale e costretta ad annullare i suoi prossimi spettacoli. Poi, su Twitter, ecco arrivare le parole della cantante, a pezzi

  • World

 

“Sono devastata nel darvi questa notizia, ma non sto bene e non potrò esibirmi a Rio”: a parlare, virtualmente attraverso il proprio profilo Instagram, è Lady Gaga che attraverso queste parole ha annunciato ai fan il suo ricovero in ospedale a causa di non meglio specificati “forti dolori” e la conseguente cancellazione del suo spettacolo previsto per l’edizione annuale del festival brasiliano Rock in Rio. A corredo di una foto che ritrae il suo braccio attaccato a un’agocannula in un letto d’ospedale, con la star americana che nonostante il rammarico per l’annullamento della performance non ha perso la solita grinta, mostrando le corna e i tatuaggi per ricordare a tutti il suo spirito guerriero. “Ora non posso far altro che prendermi cura del mio corpo – ha continuato Stefani Germanotta (questo il suo vero nome) – Spero nella vostra comprensione, prometto che tornerò presto” conclude poi Lady Gaga. Successivamente è stata la diretta interessata a fornire ulteriori chiarimenti ai suoi tanti ammiratori, comprensibilmente preoccupati. (Continua a leggere dopo la foto)


Su Twitter sono infatti apparsi, come riportato dall’Huffington Post, due “cinguettii” più esplicativi, in cui la cantante ha fornito maggiori dettagli sulla sua ospedalizzazione. “Lady Gaga è affetta da forti dolori che non le permettono di esibirsi. Ora è in ospedale e nelle mani di ottimi medici” si legge sul social di San Francisco. Scontata la reazione dei fan della regina del pop sparsi in tutto il mondo, che hanno subito inondato i profili della cantante con migliaia di messaggi d’affetto, augurandole di guarire il prima possibile e tornare presto a fare quello che le riesce meglio, infiammare il pubblico con i suoi show mai banali scanditi dal ritmo delle sue hit. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Una notizia che arriva a pochi giorni da un altro messaggio che aveva preoccupato non poco i fedelissimi di Lady Gaga, sorpresi nel leggere le confessioni della loro beniamina che, sempre tramite social network, ammetteva di essere affetta dalla fibromialgia – una sindrome reumatica che causa la tensione muscolare – e aveva annunciato l’imminente messa in onda di un documentario Netflix (Five Foot Two) in cui avrebbe parlato del rapporto con la malattia. Se tra la patologia e il malore ci sia un collegamento non è dato saperlo, ma il pensiero ha sfiorato molti utenti.

Lady Gaga, regina della musica pop e naturale erede di Madonna, oggi è una delle star più belle e sexy. L’avete mai vista da adolescente? Beh, se siete suoi fan sedetevi: eccola


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004