“Senza precedenti”. Harry e William sempre più lontani, l’ultimo sgarbo è pesantissimo. “Perché non ci sarà pace tra loro”

Pochi mesi fa il principe Harry e Meghan avevano annunciato ufficialmente la seconda gravidanza della ex attrice nel giorno di San Valentino, rivelando durante la discussa intervista con Oprah Winfrey che il piccolo Archie avrà presto una sorellina. Il fiocco rosa verrà appeso alla porta tra un paio di mesi circa e sul nome è per ora mistero. Le bocche dei duchi restano cucite, le ultime indiscrezioni tuttavia sembrano andare in un senso.

Sul nome per la piccola, social e i bookmakers sono già pronti a scommettere che la scelta non potrà non ricadere nel ramo della famiglia reale. ‘Lilibet’ è quello più gettonato: un omaggio per la regina Elisabetta che così è sempre stata chiamata dai suoi genitori e dal marito. Il nomignolo affonderebbe la sua origine in un episodio privato della vita della sovrana che da piccola, non ancora in grado di pronunciare correttamente il proprio nome, si presentava come Lilibet. Segno di riconciliazione tra Harry la casa reale ma non con William.

Con il fratello infatti i rapporti sembrano ancora tesissimi nonostante, nelle settimane scorse, erano stata lanciate delle indiscrezioni da Duncan Larcombe, autore di ‘Prince Harry: The Inside Story’, che ha conosciuto il Duca di Sussex, durante il suo periodo decennale come redattore reale. Nel dettaglio aveva rivelato come Harry fosse triste per la spaccatura nella famiglia.

“Harry era chiaramente arrabbiato per l’esperienza di Meghan con i reali- ha detto Duncan- Ma dopo essere tornato a casa, non ho dubbi che si sia sentito imbarazzato e dispiaciuto.Ora sta affrontando le conseguenze. Credo che rimpiangerà quell’intervista e forse la sua decisione di lasciare la famiglia reale”. Duncan ha poi aggiunto di aver sentito Harry sarebbe “nostalgico” per la sua vecchia vita.
Forse niente di più sbagliato visto che il Sun sgancia una bomba sulle celebrazioni per il tributo 60° compleanno si avvicina.

 


Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal)


Harry dovrebbe tornare a Londra a fine luglio per svelare la statua che ha fortemente voluto con William ma circolano rumor preoccupanti. Harry potrebbe non presentarsi per stare vicino a Meghan incinta; oppure è più probabile che William e Harry terranno discorsi separati. “La riconciliazione sembra molto lontana – rivela l’insider – ssoprattutto ora che sembra che non abbiano nemmeno intenzione di scrivere una lettera insieme”

Ti potrebbe interessare: “Rimpiange la sua vecchia vita”. La voce sul principe Harry, l’esperto di reali britannici: “Si è pentito”