Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
wilma goich covid come sta

“Come sta Wilma Goich”. Covid al GF Vip 7, le condizioni della cantante 77enne

Anche Wilma Goich ha il Covid. Si aggiunge dunque un’altra concorrente alla lista già lunga dei vipponi del GF Vip 7 risultati positivi al virus nelle ultime ore. Sono infatti già in isolamento da domenica scorsa Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Patrizia Rossetti.

Sono tutti intervenuti in collegamento nella puntata di lunedì 14 novembre 2022, quando Alfonso Signorini ha ovviamente dato ampio spazio all’argomenti. Tra l’altro anche Pamela Prati è risultata positiva una volta uscita dalla Casa e non sono dunque da escludere altri casi di positività che potrebbero emergere nelle prossime ore.

Leggi anche: “Ragazzi, sto malissimo”. Paura al GF Vip 7. La concorrente sparisce: “Dove è finita?”. La scoperta


Wilma Goich Covid al GF Vip: “Come sta”

Per esempio Giaele De Donà non si sente benissimo: ha accusato dei malori durante la festa ma la situazione è tutta da verificare. Wilma Goich invece il Covid ce l’ha ed è stata ovviamente isolata. Il pubblico l’ha saputo ben prima che il GF Vip diffondesse la notizia sui suoi canali social.

wilma goich covid come sta

Questo perché Daniele Dal Moro l’aveva già rivelato ai coinquilini: “Mi hanno detto di stare zitto. Sono stato zitto un’ora e mezza e adesso mi sono rotto”, ha detto. Quindi i telespettatori che seguivano la diretta su Mediaset Extra l’hanno saputo subito. Solo dopo è infatti arrivato il comunicato ufficiale con le condizioni di Wilma.

wilma goich covid come sta

“In seguito ai quotidiani controlli medici, oggi Wilma Goich è risultata positiva al Covid-19. La concorrente è in buone condizioni ed ha lasciato momentaneamente la Casa per essere isolata. Rientrerà appena possibile”, si legge su tutti i profili social del GF Vip. Dunque al momento la concorrente sta abbastanza bene nonostante la positività. Tutti gli altri, in ogni caso, sono costantemente monitorati, dunque gli autori sono pronti a intervenire.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004