Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Minacce di morte”. Walter Zenga choc: è successo dopo le parole del figlio Andrea al GF Vip: “Ho due figli piccoli…”

Nuove rivelazioni su quanto successo in queste settimane su Andrea Zenga e Walter Zenga. Quell’attesissimo confronto al ‘Grande Fratello Vip’, che in pochi si aspettavano di vedere, non ha risolto affatto la vicenda. Poi il gieffino ha avuto lunedì scorso l’opportunità di vedersi con suo fratello Nicolò e il suo umore è indubbiamente migliorato. In queste ore l’ex calciatore ha voluto fare chiarezza sul settimanale ‘Chi’ e ha raccontato anche dei retroscena inediti a dir poco inquietanti.

Per esattezza bisogna comunque precisare che Walter Zenga ha voluto assumersi molte responsabilità, infatti ha ammesso di non aver svolto nel migliore dei modi il suo ruolo da genitore. Però secondo lui gli errori sono stati commessi da entrambe le parti. Quindi, probabilmente si sarebbe aspettato reazioni diverse dal figlio nella Casa. Anche perché, a causa di alcune affermazioni di Andrea, ha vissuto momenti molto difficili. I suoi social network sono infatti stati ricoperti di insulti. (Continua dopo la foto)


Walter Zenga ha anche aggiunto ulteriori particolari, infatti non avrebbe solo ricevuto attacchi ma anche vere e proprie minacce di morte: “Andrea mi ha tirato in ballo, lo ha detto anche in più confessionali. Anzi, ha affermato: ‘Ho paura di aver urtato o scatenato attenzioni all’esterno poco piacevoli’. E così è stato. Non ci dimentichiamo che io ho anche due figli piccoli e non posso ricevere minacce di morte sui social. Mi dispiace, idem per il fratello di Andrea, Niky, che ha scelto altre trasmissioni”. (Continua dopo la foto)

Il padre di Andrea Zenga ha aggiunto: “A me tutto serve tranne la popolarità. Andrea sa di non aver detto la verità. Ci fu un muro contro muro al matrimonio di Jacopo. A malapena ha posato per le fotografie di rito”. Poi ha toccato anche l’argomento ex moglie Roberta Termali: “Con la madre di Andrea e Nicolò c’è stata una separazione conflittuale, quindi la situazione non è mai stata facile. Sono comunque sicuro che quando uscirà dalla Casa mi chiamerà. Altrimenti lo farò io”. (Continua dopo la foto)

Nelle scorse ore Dayane Mello ha invece ritrovato il biglietto scritto da Rosalinda ad Andrea Zenga: “Ero sul water quando ho visto in fondo al cestino una lettera. Allora ho infilato la mano e l’ho presa. Ho visto che si trattava del biglietto di Rosalinda per Andrea. Temendo che lui l’avesse gettato, l’ho appoggiato sulla cima del cestino per farglielo ritrovare”.

“Un terribile incidente”. GF Vip, il lutto di Dayane Mello: chi era il fratello Lucas, morto a soli 27 anni


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004