Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma cosa dici? È vergognoso!”. Walter e Andrea Zenga, la frase choc di Pupo fa arrabbiare tutti. Fioccano commenti durissimi

Non si parla d’altro, oggi, dopo la puntata di Domenica live riguardante la vicenda sulla famiglia Zenga. Dopo l’incontro tra Walter e Andrea al Grande Fratello Vip l’opinione pubblica si è divisa. C’è chi ha trovato fredde le parole di Walter Zenga verso il figlio. E chi invece, al contrario, pensa che Andrea Zenga sia stato troppo duro con il padre. Ieri sera Walter Zenga a Live Non è la d’Urso è intervenuto come ospite. Qui ha detto di voler incontrare Andrea e di voler costruire un rapporto.

E chi prende le difese dell’ex portiere è Pupo, sulle pagine de Il Giorno. Dunque Pupo difende Walter Zenga: “Come ogni genitore, l’unico obbligo che ha, avendone la possibilità, è crescere e mantenere i propri figli. Non di amarli. Scegliere di amare non dovrebbe mai essere un obbligo”. Come accade spesso, anche nella vicenda di Walter Zenga in molti hanno giudicato. Questo è certamente il rischio che corre chi si espone mediaticamente. (Continua a leggere dopo la foto)


Tuttavia dobbiamo specificare che Walter non ha scelto di parlare dei suoi fatti privati in televisione. Walter Zenga ha parlato a Live Non è la d’Urso dopo le parole di Andrea Zenga, giustificate tuttavia dal suo grande dolore. C’è invece chi ha preferito non giudicare né l’uno né l’altro, come Pupo, che considera la vicenda delicata. (Continua a leggere dopo la foto)

Ed eccolo Pupo, che dopo la gogna mediatica che sta ricevendo Walter, ha spezzato una lancia a suo favore. L’opinionista del GF dice: “L’amore è uno stato di grazia che non ha nulla a che fare con le nostre miserie. E, soprattutto, con le ipocrisie di chi, senza nessuna vergogna, pretende di giudicare”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
E se il cantante di “Gelato al cioccolato” ha deciso di esprimersi sulla vicenda tirata fuori da Andrea Zenga è perché lui è figlio, padre e nonno. Pupo fa una triste confessione e parla di Walter Zenga perché anche lui ha avuto una situazione delicata con sua figlia. L’opinionista conclude: “Nessuno si dovrebbe permettere di disquisire sui sentimenti altrui”.

Ti potrebbe anche interessare: “Pensavo fosse chiaro a tutti”. Taylor Mega rompe il silenzio sul fidanzato Tony Effe, la risposta spiazza tutti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004