Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Volavano pugni, sono sconvolto”. Scatto di ira al Grande Fratello, Iago vede e spiffera tutto

Si è saputo che il Grande Fratello quest’anno chiuderà i battenti a fine marzo. Lo ha annunciato Alfonso Signorini nella scorsa puntata e, stando alle anticipazioni della nuova, il primo finalista dovrebbe essere deciso a brevissimo. Già nella puntata di lunedì 10 febbraio. Gli ultimissimi sondaggi dicono che il favorito è Lorenzo Spolverato, che in queste ultime ore è entrato di nuovo in crisi con Shaila.

Dopo una breve tregua, i due hanno litigato furiosamente a poco dalla nuova puntata e ora Iago Garcia ha raccontato un retroscena forte di questa discussione che il pubblico ignorava. L’attore ha raggiunto Amanda Lecciso e Stefania Orlando in giardino e raccontato loro della sfuriata di Lorenzo e della giustificazione che ha dato Jessica Morlacchi.

Leggi anche: “Giglio, attenzione: ecco cosa fa Yulia fuori”. Non c’è tregua dopo il Grande Fratello: nuovo retroscena


GF, Iago smaschera Lorenzo: “Colpi a porta e materasso”

“Ho visto e sentito cose non belle – ha esordito Iago – Mi ha lasciato di pietra la giustificazione di Jessica rispetto allo scatto di rabbia di Lorenzo. Sono rimasto proprio senza parole. Tu Stefania non l’hai visto quel suo attacco che ha avuto?! Ha iniziato a colpire il materasso con tutta la forza, davanti a Shaila. Poi se n’è andato e ha colpito la porta uscendo”.

“La giustificazione è che non ha picchiato la donna. Dice che questi eccessi d’ira sono normali perché comunque lui non ha picchiato nessuna. Guarda, mi lascia di pietra la misura morale che abbiamo nei confronti di certi concorrenti. Io capisco che ci possa essere un rapporto di amicizia, ma sono davvero senza parole quando vedo e sento certe cose. Puoi avere un attacco d’ira in tutto il programma, forse due, ma uno ogni settimana non è normale“.

Insomma, i famosi pugni al muro del bagno e il lancio della sedia di qualche settimana fa, Lorenzo avrebbe avuto un ennesimo scatto di rabbia e sembra che mentre era in camera abbia colpito prima il materasso e poi anche la porta dopo l’ultimo litigio con Shaila. Stefania Orlando non ha assistito ma per lei quello di Lorenzo “non è un atteggiamento maturo e bello”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure