Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
angelo marotta

Morto il ballerino ed ex concorrente di Tu si que vales: vittima di un incidente stradale

Vittoria, dramma sulla strada. La notizia della morte di Angelo Marotta lascia sotto choc un’intera comunità. Il suo volto è diventato celebre dopo una puntata dello show “Tu si que vales” andata in onda il 30 ottobre 2021 su Canale 5.

Angelo Marotta si è rivelato un vero e proprio ‘showman’ quando è stato protagonista di una gag con un numero di danza e acrobazie: “Sono di Ragusa provincia di Vittoria”, aveva detto Angelo nel corso della puntata di Tu si que vales.

Vittoria Angelo Marotta morto 63 anni incidente auto


Piccoli lavoretti nella vita di Angelo Marotta, soprattutto nel campo dell’edilizia, il 63enne era conosciuto come un uomo molto buono e stimato in città. L’uomo stava viaggiando a bordo della sua auto, quando il mezzo è finito contro un’altra vettura parcheggiata.

Vittoria Angelo Marotta morto 63 anni incidente auto

“Non si esclude che l’incidente possa essere dovuto a un malore. La salma si torva all’obitorio del cimitero di Vittoria a disposizione dell’autorità giudiziaria. I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia municipale che sta verificando le modalità dell’accaduto”. si legge su Nuovo Sud. Angelo pare uscisse da una serata trascorsa in discoteca.

Vittoria Angelo Marotta morto 63 anni incidente auto
Vittoria Angelo Marotta morto 63 anni incidente auto

I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Municipale e sono ancora in corso gli accertamenti che andranno a chiarire l’esatta dinamica del drammatico incidente che ha strappato via per sempre la vita al 63enne. Tantissimi i messaggi di cordoglio per il decesso del 63enne. “Adesso ballerai con gli angeli“, scrive Melania. “Grande Angelo, R.I.P. mi dispiace“, aggiunge Alessio.

Ansia per Nicole, 5 anni, vista l’ultima in un bosco: centinaia di persone impegnate nelle ricerche


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004