visconte Ferdinando Guglielmotti età altezza peso moglie figli fidanzata vita privata

Ferdinando Guglielmotti, chi è il visconte: età, altezza, peso, moglie, figli, fidanzata, vita privata

Il Visconte sta per sbarcare all’Isola dei famosi. Si tratta di Ferdinando Guglielmotti, uno dei naufraghi del reality condotto da Ilary Blasi. Per lui è la prima vera esperienza nel mondo della tv. È un imprenditore dai molteplici interessi, grande amante della vita mondana, vive in un castello in cui ha rivelato di aver fatto costruire una piccola torre che per lui è il rifugio quando vuole “ricaricare le pile”.

Ferdinando Guglielmotti è un visconte, ha ereditato il titolo nobiliare dalla famiglia di appartenenza, è infatti discendente diretto di Fra Alberto Guglielmotti, uno dei più noti teologi e storici italiani dell’800. Discendente diretto di colui che scrisse la grande e dettagliata storia della Marina pontificia e il Vocabolario marino e militare 1889. Dopo gli studi in Giurisprudenza, diventa avvocato, ma la sua carriera legale dura poco per dedicarsi all’azienda di famiglia: il nonno ha fondato il caseificio Mamma Maremma e nel 2014 ha vinto il premio Roma come migliore ricotta della regione Lazio. (Continua dopo la foto)

visconte Ferdinando Guglielmotti età altezza peso moglie figli fidanzata vita privata


Il Visconte Ferdinando Guglielmotti vive in un castello insieme a sua mamma e spesso organizza feste a tema, party esclusivi come quello organizzato per i suoi cinquanta anni a tema Eyes Wide Shut con la presenza di ospiti provenienti dai salotti più importanti d’Italia. È un grande amante della vita mondana e in molti lo conoscono come il “Re di Capalbio”. (Continua dopo la foto)

Leggi anche...

visconte Ferdinando Guglielmotti età altezza peso moglie figli fidanzata vita privata

Tra le sue passioni c’è anche quella per l’arte e per la cultura. Ferdinando Guglielmotti è stato per cinque anni è stato presidente dell’Associazione Teatrale Comuni del Lazio e ha prodotto molteplici spettacoli teatrali. Le note del jazz sono spesso presenti nella sua vita tanto che è il presidente del Festival JazzUp che si svolge a Viterbo. Insieme al padre è anche proprietario di cavalli da corsa. L’Isola dei famosi è la sua prima vera esperienza televisiva e vanta l’amicizia di Barbara D’Urso. (Continua dopo la foto)

visconte Ferdinando Guglielmotti età altezza peso moglie figli fidanzata vita privata

{loadposition intext}

Ferdinando Guglielmotti ha 55 anni e per ciò che riguarda la sua vita sentimentale, ha detto di non essersi mai sposato, mai convissuto e di non aver mai avuto figli. A chi oggi gli chiede se sia alla ricerca dell’anima gemella, il Visconte risponde: “Spero di trovare l’amore ogni sera, a ogni festa o a ogni cena in cui vado”. Insomma ci tiene particolarmente alla sua vita da scapolo e al momento non c’è spazio né per una compagna, né per una fidanzata ufficiale.

“Io lascio…”. Isola dei famosi, la confessione di Gilles Rocca prima della partenza per l’Honduras