“I vincitori sono loro!”. La pupa e il secchione, non poteva andare diversamente. Il pubblico voleva quei due

A la Pupa e il secchione hanno stravinto Stefano Beacco e Maria Assunta Scalzi. Sono loro i vincitori di quest’edizione e lo hanno fatto alle spalle di Stella Manente e Andrea Santagati che sono arrivati secondi dopo un divertente “Bagno di cultura”, a cui ha assistito un esterrefatto Alessandro Cecchi Paone. Si tratta di una coppia amatissima dal pubblico, che è riuscita a conquistare i telespettatori con la propria semplicità e con la sintonia che si è creata nel corso delle puntate, e che più di tutte le altre coppie ha dimostrato di essere cambiata nel corso del programma.

“Ho scoperto un mondo e una persona squisita”, queste alcune delle parole di Stefano durante il filmato finale sulla sua esperienza alla Pupa e il secchione. “Stefano – queste invece alcune parole della Scalzi – è stato testimone di questa mia crescita e liberazione. Ho preso consapevolezza col mio corpo e anche tanta tanta sicurezza”. (Continua a leggere dopo la foto)


E ancora: “Penso che la mia semplicità nell’affrontare i problemi l’abbia un po’ trascinata”, ha spiegato il Pupo a Cecchi Paone che sarà rimasto senz’altro sorpreso dalle parole successive della filologa: “Qua non mi sentivo giudicata e potevo essere me stessa. Quindi ho iniziato ad essere me stessa senza orpelli, senza finzioni e senza maschere. Non so più se sono una secchiona!”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Grazie – questo il discorso di Stefano nel video dedicato alla sua Scalzi – di avermi aiutato a crescere, a conoscere me stesso e a portarmi a una consapevolezza di me stesso che non avrei mai pensato”. Scalzi, commossa ed evidentemente felice, si è limitata a un chiarissimo “Gli voglio bene, non ho nulla da aggiungere”. (Continua a leggere dopo la foto)

Visualizza questo post su Instagram

La situazione si fa bollente… 🔥 #lapupaeilsecchione

Un post condiviso da La Pupa e il Secchione (@lapupaesecchioneufficiale) in data:

{loadposition intext}
Ma tra loro è scoccato l’amore? Per il momento non si sa se i due stiano assieme ma è molto probabile che siano solo amici perché alla fine del percorso, sebbene l’affinità di entrambi sia stata altissima, non c’è stata alcuna proposta a sorpresa come quelle che invece abbiamo visto. Intanto si parte con 20mila euro, poi si vedrà!

Ti potrebbe anche interessare: “Cosa c’è tra me e Valentina”. Dopo le clamorose foto con ‘lei’, Eros Ramazzotti rompe il silenzio